Lorella Cuccarini ha mantenuto negli anni bellezza e carisma. I suoi look oggi sono davvero mozzafiato ed eleganti. L’insegnate di Amici non passa di certo inosservato dietro quella cattedra, ma vediamo come è cambiate nel tempo e i suoi 5 look peggiori.
A guardare oggi Lorella Cuccarini non si direbbe che è capace di avere degli scivoloni, ma nel suo passato ci sono molte pecche. Outfit che la conduttrice, ballerina e ora insegnate, poteva certamente lasciare nell’armadio.
Il pubblico di Amici di Maria De Filippi sta imparando a conoscere Lorella Cuccarini. Lo scorso anno l’insegnate ricopriva il ruolo in cattedra per la categoria di danza mentre ora si è spostata a quella di canto.
Oggi è bellissima e sicuramente una delle conduttrici più eleganti e sobrie di sempre, ma agli esordi della sua carriera Lorella era totalmente diversa.
LEGGI ANCHE: SILVIA TOFFANIN, 5 PILLOLE FASHION A CUI ISPIRARCI
Vediamo insieme come è cambiato il suo look dal passato a oggi e quali sono state le volte in cui le sue scelte non si sono rivelate del tutto vincenti.
Sono diventate icone le sigle cantante da Lorella Cuccarini. La ricordate agli esordi?
Lorella Cuccarini da giovane era totalmente diversa. Capelli biondi e occhi azzurri erano sempre lì, ma il suo look era sicuramente più audace e meno conformista. La vediamo qui ad esempio con i capelli mossi e una maglia larga multicolor.
A Sanremo, ospite di Pippo Baudo, scelse un capo elegante per quei tempi. A guardarlo oggi però fu davvero una scelta pessima. Quel beige da sfondo sull’abito in tulle e quei fiori che emergono in maniera sfacciata rovinano la classe della soubrette.
Insomma passabile per quei tempi, ma da bocciare oggi.
A qualche anno fa risale questo look di Roberto Cavalli: un vestito nero con scollatura profonda e disegno orientale sul petto. L’abito midi interamente black, come anche le scarpe, non mette in risalto la bellezza della Cuccarini e spegne completamente la sua luminosità. Poteva fare di più!
Un look eccentrico per Lorella Cuccarini che decide di indossare questo capo davvero bizzarro. Un look misto tra geisha orientale e pacco di Natale. Insomma davvero orribile. Non sta bene nemmeno all’ex ballerina.
LEGGI ANCHE: Veronica Peparini, una vita da maestra: ecco 5 volte in cui non ha insegnato con stile
La vediamo infine con un look ai nostri giorni: semplice, ordinario, ma elegante al punto giusto. Unica pecca di questo outfit sono i disegni dei fiori che si scagliano sul pantalone e rovinano la bellezza di un completo quasi perfetto. Da migliorare!
A voi piace Lorella Cuccarini? E come trovate i suoi look?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…