Oggi la suora più famosa del cinema compie gli anni! Ecco 5 dettagli fashion made in Whoopi Goldberg che la rendono incredibilmente unica
L’abbiamo conosciuta a fondo come la suora più vulcanica del grande schermo e, ad oggi, rimane ancora una delle attrici più talentuose ed amate di sempre: parliamo proprio di lei, dell’iconica Whoopi Goldberg!
Oggi questa leggenda del cinema soffia su ben 66 candeline e, sebbene l’età avanzi, non sbaglia mai un colpo! La ricordiamo per la sua interpretazione nei film “Il colore viola” di Steven Spielberg e “Ghost“, ma il grande successo è giunto con Sister Act, dove ha conquistato tutti con la sua incredibile voce.
LEGGI ANCHE: Tanti auguri Lisa Fusco! Ecco 5 dettagli di stile della regina delle spaccate
Quest’attrice ha sempre lavorato sulla sua immagine, da sempre estremamente estrosa ed unica nel suo genere. In occasione del suo compleanno, ripercorriamo insieme 5 tratti distintivi del suo stile.
La signora Goldberg ha uno stile molto moderno e al passo coi tempi: spesso e volentieri, l’abbiamo vista con addosso dei lunghi caftani, principalmente tinta unita o con delle particolari stampe orientali. In tante occasioni, infatti, abbiamo potuto riscontare una passione dell’attrice per la cultura etnica.
LEGGI ANCHE: Can Yaman compie 32 anni: 5 dettagli di stile che lo rendono il più sexy
La Goldberg, spesso e volentieri, ha scelto uno stile dalla natura più casual anche per delle occasioni più formali: un materiale che ha proposto particolarmente per i suoi outfit è il denim, non solo per i jeans, ma anche su lunghi abiti e camicioni, spiccando sempre per originalità.
Talvolta l’attrice si è anche proposta in stile sportivo, indossando felponi oversize abbinati a leggings aderenti e scarpe ginniche colorate: una soluzione davvero molto particolare, soprattutto se pensata per eventi molto importanti. D’altronde si sa, se ti chiami Whoopi Goldberg, tutto è concesso!
Un altro indumento largamente utilizzato da Whoopi nei suoi look è il cardigan, soprattutto in versione lunga fino alle caviglie. Un capo d’abbigliamento estremamente versatile, utilizzabile per diversi stili: che dire, nonostante le mille sperimentazioni, Whoopi rimane sempre una diva!
Infine, abbiamo avuto modo di vedere la nostra meravigliosa attrice indossare anche i famosi suit, ma sempre in una versione tutta sua: volumi oversize e linee morbide sono le parole chiave che accompagnano da sempre Whoopi nelle sue mise ed è forse per questa impeccabile coerenza stilistica che non ha mai tappato!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…