Belen Rodriguez sfoggia a Tù si que vales un minidress (molto molto mini) color verde oliva: la nuance e le gambe in primo piano la rendono meravigliosa.
Belen Rodriguez ci sta abituando di sabato in sabato ad ammirare look sempre più affascinati, glamour e di ispirazione.
La conduttrice a Tù di que vales sta veramente dando il meglio di sé in questa stagione e non solo come professionalità ma anche come icona di stile.
Look ricercati, glamour, seducenti e sempre con un tocco di originalità rendono Belen una vera e propria ispirazione per tutte noi.
Questa volta è il turno di un abito che mette le gambe della conduttrice letteralmente in primo piano.
LEGGI ANCHE: TÙ SI QUE VALES, BELEN RODRIGUEZ SALE IN CATTEDRA E NON CE N’È PIÙ PER NESSUNO
Il look proposto da Belen Rodirguez durante l’appuntamento con Tù si que vales di ieri sera è semplicemente impareggiabile. Abitino super corto verde oliva, sandalo dal tacco vertiginoso e gioielli super luminosi per accendere il tutto.
L’abito capace di lasciare tutti letteralmente a bocca aperta è un minidress in raso di poliestere scamiciato a manica lunga con nodo in vita e maxi polsini.
A firmare il vestito è RAT & BOA sul suo sito abbiamo Enza difficoltà scovato il capo. Si chiama ALANIS DRESS CYPRESS GREEN ed è venduto a una osto decisamente non spropositato: 180,00 euro.
“Il classico abito chemisier ma non come lo conosci tu… è Alanis – così lo descrive lo shop on line della griffe – Una versatile abito dalla silhouette button-down con una minigonna a portafoglio, cravatta in vita e polsini oversize”
E le scarpe? Belen Rosdriguez abbina un sandalo dal tacco vertiginoso estremamente semplice, modello a ciabatta (tanto di moda nell’ultima estate) firmato Mon Roi Roma, griffe che sta letteralmente spopolando sul piccolo schermo. Il prezzo? Non troviamo il modello in questione sul sito ma, stando ai costi di calzature affini, dovremmo aggirarci attorno ai 345,00 euro.
Completano il look, come ogni sabato sera, i gioielli firmati R A S N A.
LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ DETTA LEGGE CON LA CAMICIA DI SETA, COMPIAMOLA IN VERSIONE LOW COST
Il look nel completo non possiamo dire abbia un costo proibitivo ma, senza dubbio, si tratta di uno degli outfit più affascinati sfoggiati da Belen a Tù si que vales. Il colore particolare è veramente un tocco impareggiabili: se si sposa bene con il vostro incarnato non potrete certo lasciarvi scappare questo minidress super seducente.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…