Michelle Hunziker in completo total white a All Together Now è semplicemente di un altro pianeta: un mix perfetto tra glamour, eleganza e seduzione.
Michelle Hunziker torna in prima serata al timone di All Together Now, il programma che più di tutti ci fa ballare e cantare davanti la tv.
Se è vero che le esibizioni sono sempre a dir poco da capogiro, noi amanti del mondo fashion ci facciamo girare la testa a nostra volta ma per i look sempre mozzafiato proposti dalla conduttrice Michelle Hunziker.
Dal nero, al bianco, passando per abiti lunghi e minidress: la bionda presentatrice è versatile e sempre pronta a sorprendere, nel mondo della moda e non, non a caso viene considerata un’icona di stile anche a prescindere dalle sue apparizioni televisive.
Come ci ha conquistato allora questa domenica sera? Scopriamolo insieme.
LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER IN ROSSO È MEGLIO ANCHE DI JESSICA RABBIT: L’ABITO INCANTA
Michelle Hunziker gonna e maglione total white a All Together Now
A curare ancora una volta l’outfit per la prima serata di Canale Cinque di Michelle Hunziker è stata Susanna Ausoni.
La stylist ha messo in pratica una delle regole d’oro che stiamo cercando di trasmettervi prima dell’inizio del prossimo inverno: il bianco durante la stagione più fredda è la quinta essenza della raffinatezza.
Il look assume un profilo naturalmente elegante, luminoso e seducente. Michelle in particolare ha optato per una lunghissima gonna plissettata a vita alta, abbinata ad una blusa cropped dalle lunghe maniche con dettaglio a palloncino.
Un abile gioco di volumi dunque ma anche di riflessi. Entrambi i capi vantano infatti un decoro astratta dal finish satinato che dona una luce a dir poco incredibile all’intero outfit.
LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER A ALL TOGETHER NOW SALE IN CATTEDRA: IL NERO NON È MAI BANALE
Visualizza questo post su Instagram
Michelle Hunziker sembra dunque aver fatto centro ancora una volta. Il suo outfit è non solo contemporaneo ed elegante ma anche perfettamente bilanciato e con tutti quegli elementi che ci spingono a commentare con un semplice ma categorico “wow”.
Anche tu vorresti emulare l’outfit della conduttrice di All Together Now? Resta allora sul nostro sito perché a brevissimo ti annunceremo la griffe che ha firmato il completo e, soprattutto, il suo costo. Sai tuned!