Il capo d’abbigliamento che devi indovinare ce l’hai sicuramente nell’armadio, perché si indossa sempre e anche quando non è proprio adatto all’occasione, è bello comunque e lo si apprezza lo stesso. Guarda la foto, prova a capire cos’è.
Esistono tantissimi modelli di questo capo d’abbigliamento, da quello chic ed estremamente informale a quello più sbarazzino e giovanile. Bastano poi le scarpe giuste, una collana vistosa e l’outfit diventa proprio quello tuo, che ti rispecchia.
L’indumento che devi indovinare si indossa spesso, per andare in ufficio, per i festeggiamenti del matrimonio di una tua amica oppure anche per le sere d’estate, a un colloquio o per tutti i giorni.
Insomma, avete intuito che il capo misterioso fa parte del look di noi tutte e non possiamo rinunciarvi. Ma c’è un però. L’indumento nascosto in foto lo devi valorizzare altrimenti il rischio di renderlo scontato e già visto e rivisto è altissimo. Hai capito di cosa stiamo parlando? Intanto ti diamo qualche consiglio per indossarlo.
LEGGI ANCHE: MTV EMA, i 5 look più deludenti della serata
Il capo misterioso sta bene con l’aggiunta di un tocco color panna o beige, quindi mettete un cardigan con una cintura color biscotto a stringere la vita. Scegliete una maxi borsa da lavoro che si intoni al cardigan e aggiungete un cappello di feltro tono su tono, se volete.
Allora ci siete? Ma bravissimi, proprio così, stiamo parlando dell’abito nero. Lo avete mai indossato a un matrimonio?
Basta poco davvero a rendere un abito nero adatto a una cerimonia, ad esempio, metti uno spolverino colorato oppure bianco, per attribuire spessore, indossandolo rigorosamente aperto, per mostrare il tuo black dress.
LEGGI ANCHE: Chino: sai cosa significa nel mondo fashion? Ti sveliamo anche come si indossa
Sperimenta i tuoi look e prova a indossare l’abito nero con una camicia di jeans da tenere aperta, poi aggiungi un paio di collant neri coprenti e stivaletti casual neri da giorno. Aggiungi un tocco di colore scegliendo una borsa multicolor.
Non può mancare l’abbinamento abito nero e scarpe rosse. Aggiungi poi un cardigan grigio con bottoni grandi e una borsa floreale stampata. Se non vuoi sembrare too much, meti un apio di stivaletti scarlatti modello ankle. Vuoi sapere come abbinare i colori per i tuoi look? Ecco la nostra mini guida per combinare le nuance senza sbagliare.
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…