Rosa Perrotta è da poco diventata mamma del secondo figlio, Mario Achille. Siamo abituati a vedere i suoi look meravigliosi da modella, ma anche da mamma ha indossato capi da capogiro, vediamoli.
Al centro del gossip, Rosa Perrotta, è diventata mamma per la seconda volta. Il suo rapporto con Pietro Tartaglione, conosciuto a Uomini e Donne, ha condotto a una relazione stabile e ben due bebè. Nonostante le gravidanze l’influencer non ha mai perso il suo sex appeal e i suoi look sono sempre da copertina.
Rosa Perrotta è sicuramente tra le influencer più stimate e amate d’Italia. Il suo profilo Instagram è seguitissimo e la sua notorietà l’ha portata sui maggiori red carpet italiani.
AL festival di Venezia, al quale ha partecipato per ben 3 anni consecutivi, si sono viste le sue mise più belle ed eleganti, ma anche nel quotidiano la Perrotta sa come stupire.
LEGGI ANCHE: GF VIP, SOLEIL SORGE STUPISCE ANCORA UNA VOLTA CON UN OUTFIT DA CAPOGIRO
Rosa Perrotta e i suoi 5 migliori look: dal red carpet a Instagram le migliori mise dell’ex di Uomini e Donne
L’ex tronista salernitana, legata a Pietro Tartaglione, è regina di stile e spesso mostra alle follower alcuni outfit di successo. Vediamoli insieme.
La vediamo qui, incinta del secondo figlio, con un abito di Zara molto bello ed elegante dal colore blu come sfondo con le catene dorate. A corredo dell’outfit scarpe e borsa Gucci.
Una mamma davvero sensuale!
Rosa Perrotta partecipò alla 77esime edizione del Festival di Venezia insieme al compagno Pietro tartaglione approfittandone per lanciare un messaggio sociale. I due sul red carpet mostrano un cartellone di solidarietà per Willy, il ragazzino di colore ucciso da due assassini in seguito a un pestaggio.
In quell’occasione l’ex tronista indossava un abito nero lungo in tulle con brillantini sopra. Molto elegante e complesso.
Una bomboniera celeste appare la bellissima Rosa Perrotta di tulle vestita. Un abito che non sta bene proprio a tutte le donne. Su un corpo come il suo però svolge la funzione più glamour che ci sia.
Vestito nero da zingara che lascia scoperte parti del copro in maniera seducente. L’ex tronista, tra una gravidanza e l’altra, si mostra senza paura ed è pronta alla svolta più sexy di sempre. Lo spacco mostra le bellissime gambe della donna. Voto 10.
LEGGI ANCHE: X FACTOR, EMMA MARRONE STUPISCE NUOVAMENTE: LA SUA GIACCA E’ IL CAPO PIU’ CARO DELLA TV
Quest’anno la Perrotta si è presentata sul red carpet del Festival di Venezia con indosso un tailleur dell’Ateiler Emè rigorosamente celeste per omaggiare il nascituro. La particolarità del completo è il top che lascia completamente nudo il prosperoso seno dell’influencer.
A voi piace lo stile di Rosa Perrotta?