Ex gieffina ed imitatrice coi fiocchi, Stefania Orlando è anche un’icona di stile: ecco le sue 5 mise che non potremo mai dimenticare
L’abbiamo conosciuta al GF Vip, dove ci ha stregati con la sua simpatia, tanto da esser poi chiamata come concorrente per Tale e Quale Show, dove ha dimostrato di avere anche tanto talento. Oggi vi parliamo della poliedrica Stefania Orlando!
La Orlando ci sa proprio fare, non a caso, è entrata nel cuore di tutti sin dal reality più spiato d’Italia: la sua abilità nel canto poi l’ha aiutata a cogliere nuove opportunità, dove non ha esitato a mettersi in gioco, portando a casa risultati soddisfacenti.
La donna, però, non si è fatta riconoscere solo in quanto ad abilità, ma anche per il suo inconfondibile stile: ripercorriamo insieme i suoi 5 migliori look a partire dall’esperienza nella Casa del GF Vip, dove ha dato il meglio di sè.
LEGGI ANCHE: Chi è Stefania Orlando? 5 look per cui non possiamo perdonare l’ex gieffina
Stefania Orlando: le sue 5 mise da ricordare
Vi proponiamo 5 look made in Stefy che non potrete assolutamente non apprezzare: chi avrà seguito costantemente il GF sicuramente li ricorderà con chiarezza.
I punti di forza dell’ex gieffina sono sicuramente due in particolare: il décolleté, molto prosperoso e le gambe, asciutte e toniche. Per questo motivo, fa sempre una scelta vincente nel metterle in mostra senza esagerare troppo.
In questo look, ad esempio, intanto ha scelto l’arancione, un colore che le dona particolarmente e poi un ampio scollo a V e un discreto spacco, caratteristiche decisamente adatte alla sua invidiabile fisicità.
LEGGI ANCHE: La riconosci questa vip in foto? Senza di lei il GF Vip non sarebbe lo stesso
Ottima scelta anche l’idea di riproporre un look moderno in stile anni 50: volumi bombati e pois per la parte superiore e minigonna rosa pastello sono una combo esplosiva addosso alla Orlando, in quanto le donano un’immagine allo stesso tempo fresca e raffinata.
Stefania non ci ha mai delusi neanche in versione più quotidiana: suit bianco scivolato abbinato ad una canotta nera scollata sono un’alternativa perfetta per un look casual chic per una donna elegante come lei.
L’ aspirante imitatrice ci ha anche regalato delle mise più estrose e colorate: vincente è la combinazione blusa luminosa con maniche bombate e gonna a ruota fantasia, in quanto estremamente cool, glam al punto giusto e, soprattutto, del tutto originale.
Infine, sempre dal GF Vip arriva l’ultimo top look che vi proponiamo: il mix di colori scuri e chiari dona all’Orlando, sempre con accessori appariscenti e vertiginosi spacchi. Che dire di più? Aspettiamo con piacere le prossime mise per aggiungerle all’ elenco.