Il parco giochi è il posto più bello del mondo per i bambini, ma anche per le mamme che così sanno dove poter portare i piccolini. Il divertimento però non deve farci dimenticare come vestire i nostri cuccioli per una giornata al parco. Vediamo qualche consiglio.
Giornata di sole? Portare i bambini al parco giochi è un obbligo ma bisogna pensare bene a come vestire i piccoli. Ci sono piccolo accorgimenti da tenere in mente che, se messi in atto, risolvono non pochi problemi.
Le occasioni per vestire bene i bambini, in modo sfizioso, non mancheranno. Per la maggior parte delle giornate i bambini dovranno essere vestiti con capi comodi.
Quindi scegliere sempre tute, felpe e leggins. Indumenti che siano comodi, pratici, magari di una taglia in più che non li facciano sentire troppo stretti.
LEGGI ANCHE: FELPA CON CAPPUCCIO, LA SCELTA MIGLIORE PER BAMBINI FASHION MA COMODI
Quello che vale per l’abbigliamento da scegliere per la scuola, è la stessa cosa se si deve scegliere come vestire i bambini per andare al parco giochi.
Non dimenticate mai che i bambini avranno a che fare con pozzanghere di fango, prati e giostrine sporche. I vestiti saranno sempre macchiati e sudati.
Un ottimo consiglio è portare una felpa asciutta e pulita da far indossare al bambino dopo una giornata al parco.
Anche le scarpe meritano una menzione. Bisogna utilizzare scarpe da ginnastica comode e non molto costose.
Vi proponiamo due tute davvero carine che faranno stare i bambini comodi, ma che vi aiuteranno anche nel vestirli in maniera carina e simpatica.
Mayoral, marchio spagnolo molto in voga tra i bambini in Italia, propone una tuta con felpa in zip dai colori grigio e giallo con la t -shirt bianca. E’ molto bella sia per occasioni come attività all’aperto sia per feste in ludoteche.
Il costo di questo capo, che potete trovare sia nei negozi d’abbigliamento per bambino che sul sito del marchio spagnolo, è di 50 euro. Un prezzo non da poco, ma che assicura una certa qualità.
LEGGI ANCHE: GREMBIULI DA PITTURA PER BAMBINI, QUALI SCEGLIERE ONLINE
Decisamente più economica invece la proposta di Oviesse d una tuta in felpa di Topolino dal costo di 23 euro. Un capo molto carino, utile sia per l’abbigliamento di casa che per attività esterne come il parco giochi o le giostrine.
Vi saranno utili questi consigli?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…