Se vi state chiedendo come abbinare la gonna di jeans, per creare un outfit invernale, siete nel posto giusto. Abbiamo raccolte alcune idee, per poter creare look caldi e trendy, con questo indumento che solitamente si indossa di più in primavera – estate.
Possiamo sfruttare la gonna di jeans anche con temperature più fresche, semplicemente mixandola ai giusti capi e accessori.
Per esempio, una mini gonna di jeans si abbina a una camicia a maniche lunghe con molta facilità. A questo punto, potete aggiungere un gilet di lana, un paio di calze spesse e calde e uno stivaletto basso oppure alto, per creare un look perfetto quando fuori è freddo. Vediamo insieme altri abbinamenti che puoi fare con la tua di jeans.
LEGGI ANCHE: Storia di una famiglia perbene, Federica Torchetti: chi è l’attrice attraverso i suoi migliori outfit
Un primo abbinamento con la gonna di jeans che ti suggeriamo è la combinazione mini gonna di jeans con il pullover oppure una felpa. In questo caso si gioca sul contrasto dei volumi così da valorizzare fianchi e punto vita. Per rendere questo look sportivo, mettete un paio di calze coprenti – almeno 40 denari – e un paio di sneakers colorate o bianche.
Se, invece, dal vostro armadio volete recuperare una maxi gonna di jeans, abbinatela senz’altro a un dolcevita tinta unita, a righe o decorato.
LEGGI ANCHE: Tanti auguri Jodie Foster! 5 sue pillole fashion che non possiamo scordare
Scegli, altrimenti, un outfit composto da un maglioncino con scollo a cappuccio bianco e una gonna di jeans nera, da mettere con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri. Non solo, un’altra per abbinare la gonna di jeans è di metterla sotto a un cappotto in shearling marrone scuro – una magnifica scelta per essere più cool e coperte per l’inverno.
Un altro modo di abbinare la gonna di jeans è quello di metterla con un trench o un cappotto di lana lungo, piuttosto che un giubbotto bomber di lana grigio scuro con una gonna di jeans nera, per un tocco di eleganza. Infine, se il modello della vostra gonna di jenas è a vita alta, potete optare per un pullover cropped, super trendy per l’autunno inverno 2021.
Per uno stile più elegante e chic, indossa una maglia con maniche lunghe a sbuffo puntando su un modello a tinta unita, se vuoi ottenere un look stravolgente. La gonna di jeans sta bene sia con gli stivali che con le décolleté di pelle nera.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…