I cardigan a coste sono indispensabili, perché completano il look con facilità ed elevano qualsiasi tipo di look basico. Quest’anno, le proposte dai vari brand sono tantissime e noi abbiamo selezionato i modelli e i colori da provare.
Partendo da un semplicissimo outfit composto da jeans e maglia a maniche lunghe tinta unita, il cardigan a coste attribuisce subito quel tocco che ci vuole per rendere il completo elegante oppure glam. Lo stile dipende dal colore e dal taglio del nostro cardigan a coste.
Per quest’inverno 2021, possiamo scegliere dai cardigan con tagli boxy e rilassati, ma anche aderenti e chic.
I colori proposti sono quelli neutri – dal bianco al beige – insieme alle nuance più accese, colori acidi, caldi, vibranti. Abbiamo selezionato sette cardigan che potresti sfoggiare nella settimana, da abbinare in tutti i modi che vuoi, su maxi dress, con pantaloni in similpelle o su camicie eleganti e morbide.
LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi quali scarpe indossi e ti dirò chi sei
Il cardigan in alpaca di &Other Stories, color lavanda, è davvero speciale. Lo puoi indossare durante il giorno, insieme a un pantalone palazzo nero a vita alta, senza niente sotto. Al collo, una catenina argento aumenterà l’eleganza. Costo – 89,00 euro.
Il cardigan lungo grigio chiaro di Polo Ralph Lauren può accompagnarci nelle giornate un po’ meno fredde, in sostituzione al cappotto. Si abbina a un dolcevita, pantaloni stretti di camoscio e un paio di stivali alti marroni. Costo- 199 euro.
LEGGI ANCHE: Pointy shoes, un must have intramontabile: tutte le proposte in passerella
Il cardigan a coste by Frankie Shop è stretto con abbottonatura a scomparsa e si abbina a un dolcevita a costine, tono su tono. La giacca fit è perfetta da abbinare a un paio di jeans neri e stivaletti bassi. Costo – 227 euro. Dai un’occhiata a queste altre idee per abbinare i jeans neri, se sono la tua passione.
Carinissimo è anche il cardigan lungo con i bottoni di Petar Petrov, ELIZA, un tocco di classe per esaltare il vostro look da ufficio. Costo – 680 euro.
Il cardigan di Bottega Veneta color turchese è spettacolare, poiché potete indossarlo in alternativa alla camicia, sotto a un blazer spigato e un paio di pantaloni eleganti scampanati marroni. Costo – 1.200 euro.
L’ultimo cardigan di GANNI color giallo chiaro, in misto lana e alpaca, è carinissimo e caldo. Lo puoi abbinare a un paio di jeans, per un look casual, oppure a una gonna a vita alta color lavanda. Costo – 265 euro.
Adesso avete un cardigan da indossare ogni giorno della settimana, a voi quale piace di più? Noi non riusciamo a scegliere.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…