Eleonora Gaggero spegne oggi 20 candeline e noi vogliamo festeggiarla ripercorrendo alcuni dei suoi look più belli. Anche se l’attrice è molto giovane, sa già darci lezioni di stile da cui prendere spunto per i nostri look.
Non solo attrice, Eleonora Gaggeo è anche modella e scrittrice italiana, nata a Genova il 20 novembre 2001, sotto al segno dello Scorpione.
La star ha esordito sul set del film Fratelli Unici, ma è diventata famosa nei panni di Nicole De Ponte – nella nota serie tv Disney Alex & Co. Non solo cinema e TV, Eleonora Gaggero è anche una scrittrice di successo molto amata dai lettori del genere young adult.
Lei è autrice per Fabbri Se è con te, sempre (2017), Dimmi che ci credi anche tu (2018) e L’ultimo respiro (2019). Scopriamo insieme quali sono le sue regole di stile, osservando alcuni dei suoi look più belli di sempre.
LEGGI ANCHE: Riconosci l’iconica stilista nell’immagine? Ha vestito tantissime celebrities
I segreti si stile di Eleonora Gaggero
Eleonora Gaggero è giovanissima e così i suoi look esprimono la leggerezza dei suoi vent’anni, ma anche la determinazione e la profondità delle sue emozioni d’artista.
Eccola qui, in versione piccola donna, con indosso questa mise firmata Moschino, un abito nero a maniche corte e gonna corta svasata alla “scolaretta”. Le décolleté con la fibbia e la cintura aggiungono quel tocco di maturità che fa parte di lei.
Eleonora Gaggeo non ha bisogno di colori sgargianti per essere solare e luminosa, lei sa bene che con un abito nero si può ottenere tanto. Sono i dettagli a fare la differenza come i decori argento, il tessuto velato e le maniche scampanate.
LEGGI ANCHE: Fashion Oroscopo, sarà un venerdì pieno di bellezza per questi tre segni
Ebbene sì, Eleonora Gaggeo, sa anche sfoggiare un abito da sera rosso e scintillante, con un ampio scollo sulla schiena. Come ci riesce? Restando sé stessa, senza aggiungere nient’altro, no ad accessori esagerati e sandali argento.
Anche che a 20 anni il tailleur si può indossare, ma come fa Eleonora Gaggeo. Lei punta su colori leggeri, come il celeste pastello e dettagli giovanili, come la stella al posto del bottone.
Vediamo infine come Eleonora Gaggeo indossa la gonna lunga a vita alta, mette una cintura per evidenziarla ancora di più e sopra una maglietta con i volant sulle maniche. Easy e e chic. A proposito di completi frizzanti, guarda il tailleur mannish di Anna Tatangelo.
Insomma, la giova attrice sa il fatto suo quando si parla di outfit, le stanno benissimo tantissimi abiti e la possiamo includere tra le star che possono insegnarci qualcosa di più per migliorare i nostri look.