Laura Chiatti la sensuale moglie dell’attore Marco Bocci sfoggia spesso look colorati e sopra le righe, dimostrando sempre di essere a suo agio, qualunque sia il suo outfit. Vediamoli insieme.
La bellissima Laura Chiatti è da sempre una vera e propria icona di stile. Con il suo nuovo caschetto biondo ha spiazzato pubblico e critica ma qualcosa rimane sempre come una costante.
Attrice e modella italiana molto attiva anche sui social, Laura Chiatti si è fatta conoscere per i suoi look audaci, spesso frutto di mix e match azzardati e coloratissimi.
LEGGI ANCHE: Laura Chiatti, non solo la crisi con Marco Bocci: “Ha un problema fisico”
MAKE UP SCURO PER VALORIZZARE GLI OCCHI
Gli occhi color ghiaccio della Chiatti vengono spesso valorizzati attraverso un make up nero che li fa risaltare in tutta la sua bellezza.
In questa foto Laura mostra Forever, il profumo di Laura Biagiotti ed è impossibile non essere catturati dal suo sguardo magnetico. Il trucco nero marcato è perfetto per far esaltare ancora di più i suoi occhi.
BIONDO
La modella ha sempre avuto una predilezione per il colore biondo.
Al Cocktail Party 2021 dei fratelli Rossetti, ad esempio, la vediamo sfoggiare una meravigliosa chioma bionda con rasatura laterale, acconciatura da vera guerriera che la rende accattivante, ma soprattutto attraente.
Laura ha sempre amato la chioma bionda sostituendola solo per piccoli periodi da un colore più scuro tendente al cioccolato.
Nelle ultime settimane la moglie di Marco Bocci ha fatto incetta di like su Instagram grazie alla foto del suo nuovo caschetto super biondo. I fan apprezzano moltissimo questo nuovo taglio di capelli che lei definisce “una pura esigenza di copione”.
MINI DRESS
Laura ama indossare i vestiti, specialmente quelli mini. Gli abiti, sempre eclettici e particolari, mettono in mostra il suo fisico perfetto e mostrano anche un certo gusto nella scelta degli outfit.
Un esempio?
Basta guardare quello scelto qualche anno fa per partecipare ad evento a Fiera Milano City: abito molto corto, stretto, pieno di pailletes che creano piacevoli effetti di luce.
Il punto di forza del vestito, però, è dato dalle decorazioni delle spalline che rendono il vestito particolare e per nulla scontato.
TACCHI ALTI
I mini abiti della Chiatti sono sempre accompagnati da tacchi vertiginosi che danno ulteriore slancio alle gambe.
In questo look pink da vera bambola Laura l’abito è valorizzato da un sandalo aperto con zeppa molto alta allacciato all’altezza della caviglia.
POCHETTE
Ad ogni evento Laura ama accompagnare i suoi outfit con pochette molto piccole abbinate divinamente.
Ne è una prova quella utilizzata durante la settimana edizione del Roma Film Festival: pochette nera, semplice, che si abbina in maniera perfetta con lo stile dell’abito nero e rosso che indossa, decisamente impegnativo e raffinato.
LEGGI ANCHE: Laura Chiatti, un lato b da favola: “Meglio a posteriori che ai posteri
Laura Chiatti, il tempo passa, ma rimani sempre meravigliosa.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…