Camila Cabello e Shawn Mendes: è finita la storia tra le due pop star del momento. Ripercorriamo insieme i look con cui ci hanno fatto sognare.
La storia fra i due, nata come una semplice amicizia, si è conclusa dopo 2 intensi anni d’amore.
I primi rumors su una loro possibile relazione si sono scatenati nel 2019, con il video musicale della ormai celebre canzone Señorita del 2019, ma i due si sarebbero adocchiati già alcuni anni fa.
Camila Cabello e Shawn Mendes si sono conosciuti sei anni prima, quando i due hanno collaborato per la prima volta al brano I Know What You Did Last Summer.
Già da quel momento le due pop star avrebbero iniziato una forte amicizia, anche se molti avevano iniziato già allora a speculare che tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia.
Ripercorriamo allora insieme i momenti più calienti della coppia.
LEGGI ANCHE: E’ LA POP STAR PIU’ DISCUSSA DEL MOMENTO. DI CHI SI TRATTA?
I look indimenticabili della coppia più invidiata
Camila Cabello e Shawn Mendes ci hanno fatto letteralmente sognare, tra sguardi rubati e look sensazionali sfoggiati sui red carpet più celebri.
Come non includere questi meravigliosi look che Shawn Mendes e Camila Cabello ci hanno regalato in occasione del Met Gala del 2021!
Con il tema In America: A Lexicon of Fashion, la coppia ha decisamente colpito nel segno.
I look si completano a vicenda, nel vero senso della parola! Lui ci ha deliziato con un petto nudo, coperto semplicemente da una classica giacca in pelle. Lei invece, ha optato per un abito lungo color porpora, con tanto di strascico piumato.
Alla premiere di Cinderella, la Cabello non ha potuto presentarsi con un outfit migliore. Questa maxi gonna in tulle giallo, le dona quel tocco principesco che si adatta perfettamente alla circostanza regale.
Shawn Mendes non è stato da meno, scegliendo una camicia semitrasparente e un pantalone bianco, in perfetta armonia con il top della cantante.
LEGGI ANCHE: HALLOWEEN 2021, LE STAR CHE CI HANNO FATTO SOGNARE CON LE MASCHERE PIU’ BELLE
Sia sopra che fuori il palcoscenico, l’affiatamento e, o meglio, era più vivo che mai.
Durante gli American Music Awards del 2019 Camilla e Shawn si sono esibiti sulle note di una delle loro collaborazioni più celebri, Señorita.