L’indumento che devi indovinare è indispensabile per creare qualsiasi tipo di look. Da quelli più formali a quelli eleganti e da outfit comodi e sportivi. Prova a osservare la foto e prova a indovinare.
Il capo d’abbigliamento che devi indovinare è un esempio di sublime di praticità cocoon, opzioni di stile grazie ai loro filati iper-sottili e texture extra soft. Ci sono anche quelli trasparenti, neri, da mettere anche sotto alle camicie bianche.
Questo indumento che si nasconde in foto lo indossa spesso anche Kate Middleton nei suoi look, che le regalano quotidiana eleganza. Hai capito di cosa stiamo parlando? Allora fai il quiz, guarda la foto e continua a leggere per conoscere altri indizi.
LEGGI ANCHE: Marilyn Monroe: è stato venduto l’iconico vestito bianco dell’attrice. Ma a quanto?
L’indumento misterioso lo puoi indossare, se vuoi, così: sotto alla camicia bianca, più gonna longuette di pelle e décolletées bianche con calzino. Sin tratta di un look strategico perché ti permette di stare al caldo in inverno, pur indossando la camicia di cotone. Il capo di indossa spesso anche sotto al blazer. Avete capito? Bravissime stiamo parlando del dolcevita.
Ecco dunque per te altre idee per indossarlo. Per un look casual, abbina il tuo dolcevita con un paio di jeans a campana e dai il tocco finale al tuo look indossando un balzer con spalline accentuate e sarai perfetta.
LEGGI ANCHE: Guanti da portiere: parate con i migliori sul mercato!
Metti altrimenti il dolcevita marrone nuance castagna abbinato a una gonna midi nera in cotone, insieme a un trench in vinile e stivali alti in camoscio. Aggiungi una borsa kelly a mano e sarai pronta per l’ufficio.
Per un look serale, invece, abbina il tuo dolcevita con un top lingerie con pizzo, effetto seta e una gonna plissettata. Puoi mettere poi una giacca biker di pelle, per completare il look. Un’altra idea potrebbe essere abbinare il dolcevita azzurro a un cappotto color cammello, pantaloni bianchi e stivaletti bordeaux in pendant con la borsa.
Sennò, metti il dolcevita rosa sotto a un cappotto di lana color cipria, una longuette di seta e slingback bianche. Infine, puoi accostare al tuo dolcevita un paio di pantaloni a vita alta stile paperbag o un paio di pantaloni chino larghi (stilizzano le tue gambe) e un redingotte.
Insomma, il tuo dolcevita è davvero indispensabile perché completa il look a seconda delle tue esigenze, specialmente in inverno.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…