Victoria dei Maneskin è sempre splendida con i suoi look eccentrici, outfit animalier, folk fur, completi da uomo sparkly, ma non solo. Abbiamo selezionato cinque dei suoi migliori look ai quali ispirarci.
Victoria è l’unica donna del gruppo dei Maneskin, che sa farsi valere con i suoi principi, ma anche con il suo look. E’ lei che ha inventato il nome della band– che significa Chiaro di luna in danese – la lingua d’origine di sua madre.
Purtroppo, Victoria ha perso sua madre quando lei era ancora minorenne, ma questo probabilmente le ha dato la forza che la contraddistingue adesso. Victoria De Angelis è la bionda bassista della band, che ha iniziato a suonare da piccola alle medie, quando ho frequentato la scuola musicale.
La prima esibizione con i Måneskin è stata al liceo scientifico suo e di Thomas, il Virgilio, poi i provini di X Factor e da lì l’ascesa. La moda per Vic è una componente essenziale, come lo stesso Damiano ha confermato nelle interviste, come espressione di libertà di scegliere. Vediamo adesso i look di Victoria dei Maneskin, tra i più belli di sempre.
LEGGI ANCHE: Taylor Swift: dal glam all’horror, i 5 look flop della cantante
Victoria dei Måneskin: i look con i quali ci ha stupito sui palchi e davanti ai fotografi
Oggi, libera dagli stereotipi, indossa le calze a rete, le pellicce folk e i completi maschili, così come jeans a zampa.
Victoria è bellissima con questa camicia leggera con le rouches – molto a ragazzina per bene – abbinata però a un paio di shorts neri e sensuali, calze nere sottili e stop.
Il secondo outfit di Victoria dei Måneskin è questo completo, in stile parigino, con berretto nero in lana, blazer pied de poule, pantaloni a vita alta e foulard svolazzante. Geniale e straordinaria.
LEGGI ANCHE: Chanel, non è solo una griffe ma anche il nome di un accessorio irresistibile
L’abitino rosso fuoco indossato da Victoria è bellissimo e diventa subito attraente se abbinato come ha fatto lei a un paio di calze a rete grosse e décolleté con fibbie preziose sulle punte.
E che dire di questo tocco di rosa candido, su un paio di pantaloni neri eleganti e stivaletti con suola in gomma. La pelliccia arricchisce il look con forza, ma lasciando quel lieve sentore di delicatezza che in fondo la contraddistingue dal resto del gruppo.
L’ultimo outfit di Victoria dei Maneskin che abbiamo voluto includere in questa top 5 è questo abito nero, strettissimo, con gli stivali alti fino al ginocchio stringati. Semplice, ma racconta la complessità del suo stile. A proposito, hai visto l’abito nero di Michelle Hunziker?
Che dire, Victoria è davvero eclettica, ma di moda ne sa eccome e noi non possiamo che farle un applauso.