Miley Cyrus, icona pop nota grazie a Disney Channel, oggi compie 28 anni: la festeggiamo con 5 suoi dettagli fashion da non dimenticare mai
L’abbiamo conosciuta nei panni della vulcanica Hannah Montana nella famosa serie per ragazzi su Disney Channel e, da lì, la sua carriera è stata un crescendo. Avete capito di chi parliamo? Ebbene sì, della bellissima Miley Cyrus!
L’eccentrica cantante, che oggi soffia su 28 candeline, è nota per altri successi internazionali come The Climb e Wrecking Ball, dal discusso e controverso videoclip. La ragazza ha poi collezionato anche alcune esperienze da attrice, prima fra tutte, quella in The Last Song, dove ha conosciuto il suo ex storico compagno Liam Hemsworth.
LEGGI ANCHE: Chi è la cantante così tanto discussa che si cela nell’immagine?
E’ proprio in occasione del suo compleanno che vogliamo ripercorrere con voi 5 pillole fashion dello stile di questa cantante che, nonostante la sua giovane età, ha portato a casa un’infinita lista di successi.
Lo stile di questa eccentrica cantante è altamente personale e riconoscibile: è sul palcoscenico che la giovane sprigiona tutta la sua energia, non solo a livello musicale, ma anche nel look.
La sua immagine risponde perfettamente ad un’attitudine glam rock, non a caso, spesso e volentieri la possiamo vedere con indosso indumenti mini di pelle o latex abbinati a vertiginosi tacchi a spillo. Non mancano mai vezzi come strass o paillettes ad illuminare i suoi outfit.
LEGGI ANCHE: Tanti auguri Jodie Foster! 5 sue pillole fashion che non possiamo scordare
Ciò che è certo è che Miley non si fa mancare nulla sul palcoscenico: un’altra sua chicca fashion è uno spasmodico ricorso a crop top che, spesso e volentieri, lasciano scoperta gran parte del ventre e della schiena (se vuoi sapere di più su come indossarlo, passa a legger il nostro pezzo dedicato). Si può dire che il suo stile è un vero e proprio marchio di fabbrica.
Anche in vista di celebrazioni più eleganti, la cantante opta sempre per soluzioni eccentriche: le scollature profonde, ad esempio, sono all’ordine del giorno per Miley che, grazie al suo composto décolleté e alla sua atletica fisicità, le rende incredibilmente raffinate e sensuali.
La giovane cantante, inoltre, predilige talvolta indossare tailleur monocolore, virando, spesso e volentieri, sulle nuance più scure. Una soluzione incredibilmente chic e trendy, soprattutto se come suole fare lei, la abbina ad alcuni dettagli ed accessori pastello. Ne sa davvero tanto di stile!
Infine, passando a qualcosa di più colorato, capita che Miley scelga talvolta di indossare stampe luminose ed eccentriche in all over ( se non ricordi di cosa stiamo parlando, passa a leggere il nostro pezzo dedicato). Un’alternativa squisitamente al passo coi trend del momento.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…