Maria Monsè sarà tra le nuove protagoniste del Grande Fratello Vip insieme a Patrizia Pellegrino. In attesa di vedere cosa farà nella casa, siamo andati a vedere i suoi look e ne abbiamo trovati alcuni che proprio non vanno.
Maria Concetta La Rosa è il nome all’anagrafe di Maria Monsè, nata a Catania il 17 febbraio 1974. Dalla Sicilia, si è trasferita in Lazio, a Roma dove negli anni Novanta debutta in Non è la Rai e recita nel film Ragazzi della notte di Jerry Calà.
L’abbiamo vista anche in tv in Il maresciallo Rocca e Frigdaire. Negli anni 2000 la Monsè è stata opinionista di Domenica In.
Sposata con Salvatore Paravia, Maria è stata molto spesso criticata per l’educazione che impartisce alla figlia di 15 anni, alla quale di dice che le permette di vestirsi con abiti troppo corti. Tuttavia anche lei stessa non smentisce questa cosa, la vediamo spesso con look succinti e poco coprenti. Noi ne abbiamo pescati 5 da accantonare.
LEGGI ANCHE: Tanti auguri Miley Cyrus! 5 pillole fashion che rendono unico il suo stile
I peggiori look di Maria Monsè: la classifica dei flop 5
Sicuramente Maria Monsè è una donna meravigliosa, bella e anche talentuosa, tuttavia ci sono stati per lei alcuni scivoloni di stile, da dimenticare.
Il primo look di Maria Monsè da bocciare è questo minidress, con gonna bianca svolazzante – decorata con delle stelline – e un top nero senza maniche. Ciò che non ci piace, però, è questa cintura alta, che secondo noi distoglie troppo l’attenzione dall’abito e anche la collana abbinata risulta troppo pesante.
Il secondo look della Monsè che non ci convince, è questo completo gonna di pelle a tubino borchiata, con top nero floreale rosso e giacchetta in pelle rossa. Nel complesso risulta poco equilibrato, al posto dei sandali avremmo preferito un paio di stivaletti e il giacchetto di pelle color nero.
LEGGI ANCHE: Zazous, uno stile d’abbigliamento super cool: lo conosci?
Il terzo outfit che includiamo tra i flop 5 di Maria Monsè è questo che vedete, dove lei indossa una pelliccia bianca con una minigonna a quadretti bianchi e neri; no no, sono due capi che appartengono a due stili che insieme proprio non tornano bene. Meglio un cappottino in tweed.
Maria Monsè sta benissimo con gli shorts, peccato che questi in denim li abbia abbinati in modo sbagliato a un paio di stivali neri di camoscio. Se il la giacca in pelle è color cuoio e la maglietta beige, anche gli stivali dovrebbero essere di una nuance simile e non completamente diversa.
L’ultimo look che bocciamo è di qualche tempo fa, un abito pied de poule abbinato a una pelliccia color grigio scuro che non si addice alla tipologia di vestito.
Maria Monsè ogni tanto sbaglia i suoi look, ma non per questo motivo significa che non si sappia vestire, anzi. L’abbiamo vista spesso in tv sfoggiare mise da capogiro, ma ogni tanto qualche errorino ci sta.