Inverno+2021%2C+il+capospalla+pi%C3%B9+cool+%C3%A8+il+Montone+ma+non+uno+qualunque
ciaostyleit
/2021/11/23/montone-luisa-spagnoli-piu-cool/amp/
News

Inverno 2021, il capospalla più cool è il Montone ma non uno qualunque

Luisa Spagnoli ripropone uno dei capispalla più cool dell’inverno, il montone corto o smanicato, perfetto per ogni occasione e per ripararsi dalle temperature più rigide senza perdere nemmeno un briciolo lo stile. 

Il giubbotto must have per questo inverno 2021 che proprio non potrà mancare nel tuo guardaroba è il montone come quello di Luisa Spagnoli, un classico intramontabile ed estremamente elegante.

Foto da Instagram @luisaspagnoli

Versatile e comodo, il montone è una certezza per dare un tocco trendy al nostro look. In pelle fuori e all’interno in morbida pelliccia, lo shearling coat riesce a stare bene in tutti i modi.

Il montone di Luisa Spagnoli ha quel fascino vintage rubato dall’armadio di lui, che, con la sua vestibilità over e confortevole, si adatta perfettamente anche al guardaroba femminile.

LEGGI ANCHE: Lodovica Comello a Le Iene arriva al top: ecco 5 look con cui ci ha conquisto

Luisa Spagnoli: come interpreta questo cappotto vintage

Luisa Spagnoli rilegge questo capospalla in due versioni, uno corto e lungo smanicato e si addice benissimo al bianco e a qualche tocco di oro o di argento negli accessori. Abbinato a un pullover a collo alto color panna e con lavorazione a coste, diventa un indumento importante.

Foto da Instagram @luisaspagnoli

Se ci aggiungete anche una spilla gioiello – che sia minimal o tempestate di perle – il montone diventa magnifico ed elegantissimo.

LEGGI ANCHE: Zazous, uno stile d’abbigliamento super cool: lo conosci?

Foto da Instagram @
luisaspagnoli

La giacca di montone di Luisa Spagnoli è adatta per creare un look vintage e si abbina bene con pants nero skinny o jeans scuro. Bellissimo è anche con sotto un maglione fantasia e un paio di sneakers bianche. Questo montone classico, color miele, si indossa anche per creare uno stile casual, con un semplice dolcevita e un paio di jeans a zampa.

Il montone di Luisa Spagnoli sta benissimo anche con un abito lungo, decorato con una fantasia fiorata e con colori caldi come il marrone, l’arancio e il bordeaux. Aggiungete un paio di stivali cuissard rosso scuro e il vostro look è perfetto.

Potete anche abbinare una maxi sciarpa in lana dello stesso colore degli stivali, insieme a degli accessori dorati e qualche dettaglio colorato. Se volete sapere come indossare la sciarpa, leggi il nostro aricolo dedicato.

Il montone di Luisa Spagnoli potrebbe essere accostato anche a un abito in maglia, calze spesse e stivali alti marroni oppure su un dolcevita color rosso bruciato e gonna midi. E ancora, per un look più sportivo, provate a indossare una maglietta bianca a righe marroni, a maniche lunghe, sotto al montone – se non è troppo freddo – insieme a un paio di jeans.

Marianna Feo

Recent Posts

Blazer casual da donna: dai colori più trendy ai materiali più pregiati

Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…

4 mesi ago

Capelli grassi: 10 semplici consigli per trattarli al meglio

Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…

5 mesi ago

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

8 mesi ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

11 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

11 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

2 anni ago