Dua Lipa, garanzia di talento e voce memorabile, vi ricordate di quei look da togliere il fiato? Elegante, poliedrica e dal carattere sbarazzino!
Ha scalato in un tempo molto breve tutte le classifiche musicali internazionali, New Rules e Love Again sono ad oggi i suoi brani più ascoltati ed il suo nome è garanzia di talento e successo: Dua Lipa si afferma ogni giorno che passa come una cantante dalla voce incredibile, grave eppure per alcuni tratti sottile, con uno stile inconfondibile e che la farebbe riconoscere tra milioni di imitazioni.
Da semplicissimi video cover su Youtube si è piazzata nel panorama musicale con fierezza, non solo per il suo savoir-faire, ma anche per le sue origini kosovaro/albanesi. Dua Lipa è conferma di una nuova generazione talentuosa e che farà di certo ancora più successo. I suoi look difficilmente deludono e 5 in particolare hanno fatto innamorare i suoi fan. Ve li ricordate?
LEGGI ANCHE: Soleil Stasi e la passione per il teddy rosa: copiamolo a un prezzo piccolo
I look di Dua Lipa sono un successo: ti ricordi di questi 5 da togliere il fiato?
Classe 1995, appena 26enne, un fisico da amazzone che rapisce al primo sguardo ed uno stile musicale e fashion incredibile: Dua Lipa appartiene alla nuova generazione di cantanti che incantano con la voce, con le performance scenografiche ed un linguaggio corporeo accattivante. I suoi singoli e gli album si sono piazzati in pochissimo tempo sulle vette di qualsiasi classifica, al pari quasi di Adele, dai video cover su Youtube ne ha fatto di strada la ragazza! Vi ricordate dei suoi 5 look più belli e memorabili?
LEGGI ANCHE: I pannolini lavabili tornano alla ribalta: come si usano e come scegliere i migliori
Apriamo la nostra top 5 con un look targato Versace, cui Dua Lipa ha avuto l’onore di indossare per la collezione della Milano Fashion week: abito tailleur mono bottone con taglio crop top, blazer sinuosissimo nero profondo dai sottotoni del blu, gonna aderente a 3/4 asimmetrica e meravigliosa, un look che le conferisce un’eleganza pazzesca.
Continuiamo con un abito seducente, semplice e dalle linee importanti: accollato, avvolgente su tutto il corpo con ampissimo spacco per lasciare libera la gamba scolpita di Dua, lungo sino ai piedi e con pois a borchie come texture tridimensionale, una mise che è una vera opera d’arte!
In questo abito Dua Lipa non è una semplice cantante, ma incarna una sirena pronta a conquistare tutti: mise in due pezzi con corpino delicato e spalline sottilissime, leggero drappeggio sul seno e crop top in vita, gonna lunghissima grigioperla dal taglio semplice e leggermente svasato sul finire per conferire un movimento leggiadro e sensuale.
Dua adora trasformarsi spesso, abbiamo potuto ammirarla con look orientali, indiani, eternamente pop o elegantissimi, conferma difatti ce ne da questa mise sbarazzina e dalle note pretty: baby doll in stile wrap dress a contenere i seni, gonna plissé ferma in vita dal taglio comodo e sottile, tessuto glitter nero e morbidezza percepibile già solo con lo sguardo.
Concludiamo con un abito corto dal taglio avanguardista, moderno, raffinato e profondamente sexy: short dress con spalline esagerate, dritte e a punta con scollo a V tenero, lungo e velato, total paillettes nero brillante, fermo sull’inizio fianchi e calze dolcissime a pois con decolleté a punta laccate. Che stile, che portamento e che donna!