Lei è sempre al top, glamour e elegante al tempo stesso: qualche volta però persino Mia Ceran, la conduttrice di Quelli che…, ha sbagliato look in modo clamoroso.
Giornalista e conduttrice tv, Mia Ceran fa oramai coppia fissa su Rai Due con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu alla conduzione di Quelli che…
La giornalista e presentatrice tv, nata in Germania da padre tedesco e madre bosniaca (lui dentista e lei giornalista), ha collezionato durante la sua carriera diverse esperienze significative, dal punto di vista professionale, certo, ma anche per quel che concerne la ricerca del look perfetto.
I suoi outfit, dobbiamo ammettere, non ci deludono proprio mai. Mia Ceran sfoggia una vera e propria collezione di scelte eleganti, glamour e perfettamente ponderate per esaltare al meglio la sua fisicità.
Peccato però che la perfezione non è di questo mondo e così persino lei, qualche volta, ci ha inaspettatamente deluso.
Rivediamo allora insieme cinque occasioni in cui le scelte di stele di Mia Ceran ci sono apparse decisamente insoddisfacenti.
LEGGI ANCHE: BALLANDO CON LE STELLE, RICORDATE NATALIA TITOVA? ECCO I SUOI LOOK ICONICI
Colori sbagliati, decori sbagliati, modelli sbagliati: anche Mia Ceran qualche volta è caduta in scelte di stile, a nostro parere, alquanto discutibili.
Partiamo da uno scatto con salopette dal sapore vintage. Decori e tessuti ci appaiono decisamente inappropriati, più adatti a un pigiama che a un vero e proprio look da giorno.
Certo, Mia viene immortalata in casa,a in contesto informale ma la mise, ciò nonostante, ci stona.
Dalla salopette al metallizzato argento il passo è breve. La scelta di pantaloncino e blazer abbinati è certamente glamour ma indosso a Mia non ci convince: il pantaloncino appare poco chic e la scelta del tessuto decisamente non rende giustizia alla nostra conduttrice.
Agli antipodi ma altrettanto poco allettante questo look bon ton tutto rosa. Le scarpe in stile Mary Jane e il pizzo in abbondanza ci parlano di un gusto quasi fanciullesco che, a nostro parere, poco si armonizza con la personalità frizzante di Mia Ceran.
LEGGI ANCHE: VALERIA MARINI SEMPRE APPARISCENTE IN TV, MA ALCUNE VOLTE HA PRESO DEI VERI E PROPRI SCIVOLONI
Nella tuta glitterata nera che vediamo qua sopra è invece proprio il modello a convincerci poco. Se schiena scoperta deve essere che lo sia fino in fondo: il taglio a metà altezza non valorizza la figura e rende il risultato finale meno slanciato e sinuoso di quel che dovrebbe essere.
Infine ecco un look pienamente casual. Simpatico il pantalone un po’ retrò ma che dire di questa maglia nera traforata? Non ci sembra certo all’altezza dell’impeccabile gusto di Mia, tanto più quando viene usata in una stratificazione che ingolfa la figura. Si può fare molto meglio!
E voi, che ne dite di questi cinque look?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…