Emma Marrone, come sempre, ci ha regalato un look da 10 e lode. Ecco come possiamo copiarlo ma in versione low cost.
L’amore per il pizzo non si ferma e ancora una volta, la cantante pugliese ci ha stupito con un look total black eccezionale.
Nata a Firenze il 25 maggio del 1984, si trasferisce dopo alcuni anni in Puglia, più precisamente ad Aradeo, in provincia di Lecce.
E’ il padre Rosario, chitarrista in una band, che le trasmette la passione per la musica. Proprio questa passione la porta, nel 2003, a vincere Superstar Tour, il reality show di Italia 1 condotto da Daniele Bossari. L’ obiettivo era quello di creare un gruppo musicale di successo composto da tre ragazze.
La notorietà arriva nel 2009, quando la Marrone decide di partecipare alla nona edizione di Amici, uscendone vincitrice.
Nel 2021 invece, tra successi e partecipazioni televisive, la ritroviamo tra i giudici di uno dei programmi musicali più celebri del panorama televisivo italiano: X Factor.
Emma Marrone, nel corso di questi anni, ci ha stupito con degli outfit d’alta moda unici nel loro genere. Un esempio è stato il look sfoggiato in occasione dell’ultima puntata Live di X Factor: un completo total black in pizzo, elegante e super raffinato.
Nonostante il costo proibitivo, abbiamo trovato per te delle splendide alternative, ma low cost! Vediamole insieme.
LEGGI ANCHE: CHI E’ EMMA MARRONE? 5 LOOK DA URLO PER LA CANTANTE E GIUDICE DI X FACTOR
Alta moda o meno, anche tu hai la possibilità di sfoggiare un look alla Emma Marrone, pur non rischiando di rimanere al verde.
Il pantalone a zampa dell’ASOS è la perfetta alternativa a quello indossato da Emma Marrone durante il quinto Live di X Factor.
In pizzo nero, la trasparenza del capo e il suo disegno geometrico regalano un tocco di raffinatezza ed eleganza, ideale per un’uscita serale all’insegna del divertimento.
Super economico, il pantalone di Shein include un design floreale, perfetto per essere sfoggiato sia con un look casual che formale.
Il massimo comfort è garantito dal cordino elastico in vita, che può essere aggiustato in base alla proprie esigenze.
Disponibile dalla taglia XS alla L, il pantalone è realizzato in cotone e può essere abbinato ad un paio di tacchi o ad un paio di scarpe più basse e più comode.
Realizzato interamente in poliestere e cotone, il pantalone in pizzo della iB – iP è molto comodo da indossare, oltre ad essere super economico.
Perfetto sia per un look casual che formale, il nero del capo dona un tocco di eleganza e classicità.
Con design floreale, il massimo comfort è garantito dalla chiusura con bottoni automatici. Il range di taglie è molto vasto. Infatti, il pantalone è disponibile dalla taglia 40 alla 50.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…