Valeria Fabrizi, impegnata attualente a Ballando con le Stelle, continua a non deluderci in fatto di stile: ripercorriamo i suoi 5 top look
E’ una professionista di tutto rispetto, in quanto, nella sua poliedrica carriera, si è cimentata in diversi ambiti che vanno dal teatro, alla scrittura fino a giungere alla televisione. Di chi stiamo parlando? Ma certo, della meravigliosa Valeria Fabrizi!
Ricordata principalmente per il ruolo di Suor Costanza nella famosa fiction Che Dio ci aiuti, quest’attrice sta dimostrando grande talento e tempra nella corrente edizione di Ballando con le Stelle, dove sta portando a casa, puntata dopo puntata, risultati davvero sbalorditivi.
LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle riparte: ricordi i look più iconici di Milly Carlucci?
Valeria Fabrizi, una suora di gran classe! Ecco i suoi 5 migliori outfit
Oltre che per la sua bravura, quest’attrice si è sempre fatta riconoscere anche a livello di immagine. E’ proprio il caso di dirlo: la semplicità paga sempre! Rivediamo insieme i suoi 5 migliori look.
Valeria è una donna di una certa età ed è la dimostrazione che, anche quando il tempo scorre, si può mantenere ugualmente una certa raffinatezza nello stile! In questo look, ad esempio, i pantaloni bianchi le scendono armoniosamente sulle gambe, la canotta mette in mostra decorosamente il décolleté e il cardigan illumina il tutto.
LEGGI ANCHE: Bianca Gascoigne spopola a Ballando con le Stelle. Conoscete i suoi look iconici?
La classe non è acqua e si vede! La Fabrizi, per le occasioni importanti, non disdegna il total black che, oggettivamente, le sta d’incanto. I pantaloni a palazzo morbidi sono la scelta più adatta al suo corpo, come anche l’elegantissima velvet jacket e la maglietta scollata, ma non troppo, come è giusto che sia.
L’attrice sa quali sono i suoi punti di forza e quali, invece, sono da mimetizzare un po’ e sa giocarci incredibilmente bene. In questo look, ad esempio, Valeria è ricorsa ad un effetto vedo non vedo con trasparenze: efficace per conferire eleganza e, allo stesso tempo nascondere i segni dell’età sulle braccia. I pantaloni a palazzo brillantanti, invece, accentuano le sue meravigliose gambe, sempre molto asciutte e in forma.
Passiamo in rassegna qualche look sfoggiato a Ballando con le Stelle: davvero pazzesco questo glam suit total silver, indossato durante una coreografia in studio. Le linee di giacca e pantaloni scendono divinamente sul corpo dell’attrice, dovendola lasciare libera nei movimenti e, anche esteticamente, l’outfit ha davvero colto nel segno.
Infine, abbiamo davvero molto apprezzato anche questo look total blue in stile anni ’50: la gonna midi leggermente a ruota agevola i movimenti dell’attrice nel ballo, come anche la maglia a pois, che le dà quel tocco di grazia in più. Che dire Valeria, sei sempre al top, ma con Ballando sei davvero rinata!