Cardi B, una delle rapper più famose al mondo, ci ha da sempre regalato dei look all’ultimo grido. Vediamo insieme i migliori.
Quanta strada ha fatto la nostra cantante! E pensare che ha iniziato la sua carriera come spogliarellista.
Arrivare al successo partendo dal nulla è tipico degli artisti hip hop. Ma il percorso di Cardi B è unico nel suo genere. E’ riuscita ad imporsi nella scena musicale nel giro di pochissimo tempo, diventando una delle rapper più apprezzate del momento.
Ma non è tutto oro ciò che luccica. La strada al successo è stata abbastanza tortuosa per la cantante. Dopo aver terminato gli studi liceali, ha deciso di iniziare a lavorare come spogliarellista, soprattutto per motivi economici.
Questo però, le ha permesso di mettere da parte dei soldi per intraprendere il suo vero sogno, quello di diventare un artista musicale.
Sogno che si avvera nel 2017, quando Cardi firma un contratto con l’Atlantic Records, lanciando, nello stesso anno, il suo primo singolo Bodak Yellow, che nel giro di poco tempo, scala le classifiche nazionali e internazionali.
Da qui la sua carriera prende definitivamente il volo, ottenendo un successo dietro l’altro. La cantante però, si è fatta notare, non solo per le sue doti musicali, ma anche per i suoi look, a dir poco unici e seducenti. Vediamo i migliori
LEGGI ANCHE: E’ LA POP STAR PIU DISCUSSA DEL MOMENTO. DI CHI SI TRATTA?
Cardi B, fin dagli inizi della sua carriera, ci ha stupito con i suoi look eccentrici ma allo stesso tempo sensuali e unici nel loro genere.
Non possiamo non includere uno degli abiti sfoggiati agli AMAs 2021, di cui Cardi B è stata presentatrice.
Per l’occasione, la rapper ha indossato ben 8 outfit differenti. Uno di questi, appartiene allo stilista libanese Jean Louis Sabaji.
Si tratta di un abito in velluto color porpora, impreziosito da pietre Swarovski e completato da un piumato della stessa tonalità dell’outfit.
L’abito color canarino di Jean-Paul Gaultier ha fatto la sua bella figura. Con delle meravigliose maniche a ventaglio, Cardi è riuscita sicuramente ad attirare l’attenzione su di sé.
Il corpetto abbinato ad una gonna dallo stile ottocentesco sprizza eleganza e classicità da tutti i pori.
Anche in leopardato la cantante colpisce nel segno. Non c’è niente da fare, lo stile animalier è fatto proprio per lei.
Saranno gli stivali oversize, sarà il basco abbinato all’outfit, ma anche questa volta il look è promosso a pieni voti.
LEGGI ANCHE: BEYONCE’ E JAY-Z: CRAZY IN LOVE PER I LOOK DELLA COPPIA MUSICALE PIU’ INVIDIATA AL MONDO
Che look stregato che ci ha presentato Cardi B! Anche se si tratta di Halloween, la ex spogliarellista si è immedesimata perfettamente nel ruolo. Con lei, ha posato, in un simile costume, anche la figlia Kulture, avuta 3 anni fa dal marito Offset.
La rapper non si lascia mai sfuggire l’occasione di sfoggiare un outfit d’alta moda. Questa volta ha optato per un look alla Marie Antoinette, anche se si tratta di un Made in Italy.
Lo stilista è proprio Schiaparelli, che riesce a donarle quel tocco di regalità e classe, che solo un fashion designer di questo calibro riesce a fare.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…