Adriana Volpe sempre impeccabile, spumeggiante e grintosa ma ieri sera al Grande Fratello Vip ha veramente deluso tutti: ma che ti è venuto in mente cara Adriana?
Sempre seducente, pronta a sfoggiare veri e propri pezzi da collezione e poi, ieri sera, al Grande Fratello Vip Adriana Volpe è scivolata.
Un look un po’ chip, poco curato, decisamente non molto raffinato e, per così dire, a tirar via: che delusione Adriana Volpe!
Ieri sera, per una nuova puntata del Grande fratello Vip, la bionda opinionista ha puntato sul corto, facendo scendere in campo un must del momento come le paillettes ma decisamente nel modo sbagliato.
Rivediamo insieme il look con cui Adriana Volpe ci ha fatto esclamare: “ma che combini?”
LEGGI ANCHE: ADRIANA VOLPE DI PELLE VESTITA SCONVOLGE AL GRANDE FRATELLO VIP: CHI L’HA VESTITA?
Un abito color petrolio, corto, con gonna morbida, maniche a palloncino e tante paillettes. Adriana Volpe proprio non convince al Grande Fratello Vip.
Ci fa senza dubbio piacere quando i nostri vip sfoggiano sul piccolo schermo griffe commerciali e look dal costo accessibile anche per noi comuni mortali.
La scelta però deve naturalmente esser ben ponderata e, purtroppo, questo non è il caso dell’ultimo abito sfoggiato da Adriana Volpe al Grande Fratello vip.
Le paillettes sono senza dubbio tra i must di questo anno e così l’opinionista ne approfitta, proponendole per giunta in una nuance decisamente popolare: il color petrolio.
Peccato però che le linee dell’abito appaiono decisamente poco adatte alla longilinea fisicità della Volpe: la gonna morbida, il punto vita appena accennato e quell’anonimo scollo rotondo molto castigato non sono una scelta vincente per Adriana Volpe, il cui esile corpo non viene valorizzato questo capo che più che avvolgerlo vi si appoggia sopra.
Se però, al contrario della Volpe, doveste voi giudicare che questo look ben si adeguerebbe alla vostra curve, noi siamo pronte a svelarvi griffe e costo.
LEGGI ANCHE: ADRIANA VOLPE STRATOSFERICA IN BIANCO: IL SUO LOOK STENDE TUTTI AL GRANDE FRATELLO
Il vestitino piallettato è firmato Kontatto, disponibile sullo shop virtuale della griffe a 108,00 euro.
Una cifra più che abbordabile a patto però naturalmente di spenderla con coscienza: low cost sì ma sempre con un occhio attento a ciò che fa al caso nostro. Prezzo basso non è per forza sinonimo di shopping vincete.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…