Jessalyn Gilsig oggi compie gli anni! Festeggiamola insieme ripercorrendo il suo stile mozzafiato e condensandolo in 5 pillole fashion
Ha recitato in serie TV di successo e si è fatta riconoscere non solo per il suo indiscusso talento, ma anche per la sua candida bellezza: i suoi limpidi occhi azzurri, infatti, hanno letteralmente stregato l’America. Parliamo di lei, di Jessalyn Gilsig!
L’attrice, che oggi soffia su ben 50 candeline, è nota per aver interpretato diversi ruoli in famose serie TV di successo, prime tra tutte Vikings, Glee, Boston Public e Nip/Tuck, senza contare le apparizioni in Prison Break e Heroes. Curiose di conoscere qualcosa in più di lei?
LEGGI ANCHE: Auguri a Pamela Prati! Festeggiamola on 5 fashion tips tutte da copiare
Jessalyn Gilsig, 5 chicche di stile che non puoi assolutamente perderti
Sai che quest’attrice, oltre che essere indiscutibilmente brava sul set, si è fatta riconoscere anche per un’immagine assolutamente personale e cool? Ve ne parliamo un po’.
Un tratto distintivo dello stile dell’attrice ruota sicuramente attorno ai colori: Jessalyn, infatti, predilige nuance accese e luminose, prima tra tutti, il celeste. Frequentemente, infatti, l’abbiamo visti con abiti o indumenti che si declinassero nelle sfumature di blu, azzurro e chi ne ha più ne metta… ma come non capirla? Le stanno d’incanto!
LEGGI ANCHE: Che stile con Dualipa: vi ricordate di quei 5 look mozzafiato
Sempre a proposito di colori, un’altra peculiarità dell’immagine di Jessalyn è l’utilizzo di nuance chiare, per lo più legate alle sfumature della terra. Beige, cammello, sabbia… tutte tonalità estremamente appezzate dall’attrice, che non perde mai occasione di sfoggiarle in totale armonia col suo incarnato.
Essendo la Gilsig dotata di un’invidiabile fisicità, non è raro vederla sfoggiare abiti che valorizzino a pieno i punti forti del suo corpo, quali le gambe e le spalle. L’attrice indossa spesso abiti scollati, che mettono in risalto torace e décolleté, dando un’immagine di lei estremamente fresca e giovanile.
Ma l’attrice non disegna i colori scuri, in particolare il nero. In questo caso, l’ha proposto spesso e volentieri su scamiciati o abiti scivolati in tessuti morbidi, come il raso. Una soluzione estremamente raffinata, ma anche molto ideale e comoda per la quotidianità.
Infine, non dimentichiamo che la Gilsig è molto affezionata anche alle linee aderenti, che cingono armoniosamente il suo corpo scultoreo valorizzandolo al massimo. Catsuit (non ricordi cos’è? Passa a leggere il nostro pezzo dedicato), abiti tubino dal taglio a sirena sono, per gli eventi importanti, il suo cavallo di battaglia.