Arisa ha stupito tutti con la sua svolta decisamente sexy. La cantante, entrata timidamente nel cuore di tutti, oggi mostra molto più del suo talento. Vediamo la sua evoluzione!
Ricordare Arisa con il caschetto e gli occhiali che cantava Sincerità? Dimenticatela. La cantante che esordì a Sanremo con la voce da usignolo oggi è solo un ricordo. Al suo posto un’artista esplosiva che ha deciso di svoltare. Dobbiamo dire che il suo intento non sempre riesce bene!
Cantante, giudice, conduttrice e concorrente di Ballando con le stelle, Arisa annovera molti più successi nel mondo dello spettacolo che in quello prettamente musicale. L’artista ha compiuto una vera e propria trasformazione decidendo di concentrarsi sul suo lato più sensuale.
Ad accorgersi delle sue mise provocanti e prorompenti anche il re dei film a luci rosse, Rocco Siffredi che ha espresso la volontà di volerla in qualche sua pellicola.
LEGGI ANCHE: I LOOK PIU’ ICONICI DI MILLY CARLUCCI A BALLANDO CON LE STELLE
Dobbiamo dire che gli outfit provocanti di Arisa non sempre sono dei migliori. Certe volte anzi l’intento di mostrarsi sensuale finisce in qualche scivolone. Vediamo qualche esempio.
Sguardo provocante e denti digrignati, è così che Arisa si mostra seduta sul pavimento con un look estremamente sexy. Minigonna animalier e stivali di pelle rendono la cantante aggressiva al punto giusto. Stonano però questi atteggiamenti da gatta, che potrebbe risultare un tantino gatta morta!
Intimo bondage? Dopo Chiara Ferragni anche Arisa decide di mostrare il suo lato più privato attraverso una completo molto sensuale e assolutamente provocatorio. L’artista si è voluta mostrare quasi come mamma l’ha fatta, scatenando consensi ma anche molta disapprovazione.
Arisa con il tailleur rosso dal bordo fucsia non sta molto male. Ma dobbiamo dire che questa posa eccessivamente sensuale stona tantissimo. Finisce talvolta per diventare grottesca!
LEGGI ANCHE: Trasformista e camaleontica: ricordate come era Arisa al suo debutto?
Questa ultima mise è proprio voler trovare il pelino nell’uovo. Possiamo dire con ampia sincerità che non le sta male questo abito e che i sandali neri abbinati sono davvero incantevoli.
Se proprio volessimo trovare un difetto allora possiamo dire che sicuramente un incarnato così chiaro risalta poco con un bordeaux così acceso. Il colore biondo platino dei capelli non fa che accentuare i contrasti che stonano!
A voi piace Arisa in questa versione sexy? Trovate che la sua svolta sia da apprezzare oppure questi look rappresentano i suoi scivoloni?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…