Tanti auguri Britney Spears! Oggi, 2 dicembre, la cantante compie gli anni. Impariamo quale lezione di stile dalla Principessa del Pop.
La Britney più famosa di Hollywood oggi compie cifra tonda! Strano ma vero, la cantante di Baby One More Time festeggia 40 anni!
Da quando la Spears ha fatto il suo debutto sulle scene musicali, è stata considerata non solo un idolo pop, ma anche un’icona della moda.
Ci sono stati altri momenti indimenticabili che hanno segnato la storia di Britney. Come dimenticarsi di quella volta ai VMA del 2011.
Proprio in questa occasione, la cantante ha deciso di stupire i presenti, durante la performance di Slave Like You, entrando in scena con un serpente indossato come accessorio.
Sono tanti i look della Spears che sono entrati nella storia della musica pop. Vediamo insieme gli outfit con cui Britney è riuscita a conquistare un’intera generazione, grazie al suo stile unico e trasgressivo.
LEGGI ANCHE: BRITNEY SPEARS E JUSTIN TIMBERLAKE, SAI COME NACQUE IL LORO LOOK DI COPPIA TOTAL DENIM?
I look che hanno sancito la fama di Britney Spears
Ecco il motivo per il quale la cantate è diventata, nel corso di questi anni, una grande inspirazione, sia stilistica che femminista.
Ogni tanto un look da vedo-non-vedo non guasta assolutamente. Il mini dress semitrasparente che Britney ha indossato al Gala Pre-GRAMMY del 2017, è sicuramente un omaggio ai tanti outfit audaci indossati dalla cantante in passato.
Con il rosso non si sbaglia mai. L’abito le dona perfettamente e le mette in risalto la silhouette proprio nei giusti punti.
Le vertiginose décolleté nere completano il già meraviglioso look, indossato durante la premiere del film Once Upon A Time…In Hollywood nel 2019.
Il nero, si sa, è sinonimo di eleganza e alla Spears questa non manca di certo. Per la serata degli MTV Video Music Awards de 2016, la cantante ha optato, non solo per uno, ma per ben due spacchi vertiginosi, che regalano all’intero look un tocco di sensualità in più. Ogni tanto non guasta!
LEGGI ANCHE: DALLE STALLE ALLE STELLE: LA DISFATTA STILISTICA DI BRITNEY SPEARS
Altra serata, altro mini dress, ma con la silhouette che si ritrova Britney, sfido chiunque a a non indossare un outfit di questo genere.
Le paillettes color oro e argento donano all’abito leggerezza e un quel tocco festivo necessario per un’occasione di questo genere. Per non parlare delle scarpe, che si abbiano perfettamente all’abito.
Questa volta troviamo la Spears in lungo. La cantante ha deciso di sfoggiare il meraviglioso abito durante i Billboard Music Awards del 2015.
Cosa dire di questo outfit? Sprizza classicità ed eleganza da tutti i pori!