Arisa ha conquistato il panorama televisivo italiano sì per la sua versatilità, ma anche in fatto di stile! Vi mostriamo i suoi 5 top look
L’abbiamo conosciuta davvero in mille vesti…in tutti i sensi! Ha conquistato il pubblico del piccolo schermo grazie alla sua mutevole e armonica voce, ma anche per via della sua inesauribile esuberanza. La protagonista di oggi è la camaleontica Arisa!
E’ diventata nota in quanto cantante e ha raggiunto il successo con la hit Sincerità. Negli anni però non ha mai abbassato la guardia: non solo ha sfornato innumerevoli successi, ma si è anche aggiudicata il primo posto nella 64esima edizione del Festival di Sanremo col brano Controvento.
Ma non è finita qui: la cantante è diventata poi giudice e professoressa rispettivamente nei talent X Factor ed Amici, dove ha stregato tutti con la sua simpatia. Attualmente si sta cimentando come ballerina, essendo una concorrente del format Ballando con le Stelle.
LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, ricordate Natalia Titova? Ecco i suoi look iconici
Questa cantante è, inoltre, fortemente ricordata per la sua immagine in continuo cambiamento: numerose, infatti, sono state le svolte radicali da lei apportate al suo stile. Sulla base di questo, vogliamo ripercorrere con voi i suoi 5 look più riusciti.
Se dovessimo individuare un periodo, forse è da poco prima dell’ultima edizione del Festival di Sanremo che questa cantante ha iniziato a sfoggiare un’immagine più fresca e moderna. Un look che riteniamo pazzesco è stato da lei indossato proprio sul Palco dell’Ariston e consiste in tailleur rosso, con giacca doppio petto e pantaloni a palazzo. Semplicemente meravigliosa!
LEGGI ANCHE: Trasformista e camaleontica: ricordate come era Arisa al suo debutto?
L’artista ha proposto talvolta anche delle mise più azzardate, dal retrogusto leggermente rock. Un esempio è il look in foto, dove è la pelle a dominare: leggings aderenti e giacca leggermente scollata cingono armonicamente le sue incredibili forme, senza risultare affatto troppo o fuori luogo.
Anche in occasione della sua esperienza ad Amici, Arisa ha avuto modo di sfoggiare dei look mozzafiato, dunque ve ne passiamo in rassegna alcuni. In primis, questa jumpsuit azzurra dal tessuto scivolato, con profonda scollatura e legata sotto al seno. Quanta classe!
Alcune mise molto originali vedono la cantante in uno stile leggermente boysh, dove dunque canoni di moda maschile e femminile si mescolano. Qui il tailleur grigio si combina perfettamente ad una camicia bianca e alla classica cravatta, in un effetto davvero convincente e mozzafiato.
Una seconda versione in stile androgino che ci ha conquistati alla grande è questa in total beige: la nuance è stata declinata in diverse gradazioni, ricreando un effetto armonico e piacevole al colpo d’occhio. Che dire? Arisa è da sempre portatrice di innovazione ed originalità!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…