Francesca Calabrese, giovane attrice italiana, oggi compie gli anni! Facciamole tanti auguri festeggiandola insieme con le sue 5 pillole di stile.
E’ il compleanno di un’attrice italiana molto nota soprattutto a un pubblico di teenagers. Sì, proprio lei, la incantevole Francesca Calabrese.
La giovane attrice oggi compie 30 anni. Nata a Busto Arsizio, ha debuttato nel mondo dello spettacolo a soli 8 anni muovendo i primi passi nel campo pubblicitario. Il successo arriva Enel 2007 come attrice del piccolo schermo.
Per la prima volta Francesca Calabrese veste i panni di Fiore nella sii-com Fiore e Tinelli. Interpreta la migliore amica di Tinelli.
LEGGI ANCHE: Auguri Jessalyn Gilsig! A voi tutti i suoi segreti di stile riassunti in 5 tips
Altro ruolo di prestigio arriva nel 2008 con la serie tv The Band mentre nel 2010 è protagonista con la pellicola My Camp Rom 2-It’s On. Insomma un talento inarrestabile. Vi riassumiamo i suoi dettagli in 5 pillole di stile.
Francesca muove i primi passi nelle serie tv per ragazzini e il suo stile è dunque semplice, da ragazza acqua e sapone. Jeans e canotta con capelli sciolti raccontano il suo modo di essere.
Il fascino è una delle caratteristiche di Francesca che, nonostante la semplicità, non si lascia sfuggire outfit più audaci e coloriti passionali come il rosso. Con i capelli semi-raccolti è un incanto a occhi aperti.
Uno scatto molto elegante, in bianco e nero, che ritrae l’assoluta bellezza candida ed eterea dell’attrice. Le forme che si accennano sotto al topo; i ricci sciolti. La sensualità è servita.
Un fisico asciutto e adatto al ruolo che impersonifica in tv, La Calabrese per molti anni ha prestato il volto a Fiore.
La serie tv, Fiore e Tinelli e’ una serie di Disney Channel. Racconta la vita di Tinelli e Fiore, due adolescenti, e delle loro due famiglie dai pensieri completamente opposti. La Calabrese con quel ruolo ha conquistato l’attenzione di tutte le adolescenti italiane.
LEGGI ANCHE: AMBRA ANGIOLINI, TI RICORDI COM’ERA? IL CAMBIAMENTO E’ SCONVOLGENTE
Essere protagoniste di serie tv per bambini e ragazzini non vuol dire rinunciare al lato sexy. Lo vediamo tutto ad esempio in questo abito rosso indossato dalla protagonista della sii-com. Uno spin-off della serie Quelli dell’intervallo. sin cui abbiamo conosciuto l’attrice nei panni di Fiore, ovvero della migliore amica, segretamente innamorata del protagonista Tinelli.
Che ne pensate dell’attrice?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…