Claudia Pandolfi, con la sua età, si mostra più bella che mai. Il suo caschetto iconico rappresenta un cambiamento di stile che la catapulta direttamente nel look della maturità.
Ricordate Claudia Pandolfi agli esordi? L’attrice è sempre stata una bellezza italiana sui generis, ma oggi, all’età matura, si mostra più sexy e dirompente che mai. I suoi look talvolta hanno fatto qualche flop.
Claudia Pandolfi è tornata sul piccolo schermo, dopo il successo con la serie tv Baby targata Netflix, con Tutta colpa di Freud torna a vestire i panni di protagonista su una rete generalista.
Insieme a Claudio Bisio, che interpreta uno psicanalista milanese con una famiglia problematica, darà nuova vita al film successo che vide Marco Giallini nei panni di un Freud Moderno.
LEGGI ANCHE: CLAUDIA PANDOLFI NEI PANNI DELLA PSICANLISTA, I LOOK TOP
Camaleontica e decisamente meravigliosa, Claudia Pandolfi indossa look vincenti che ci hanno rapito negli anni, ma non sono mancati i flop. Vediamoli insieme!
Vediamo ad esempio la meraviglia attrice alla presentazione della serie tv Baby di Netflix. Il suo look da Red Carpet non ci convince molto. Pantalone di pelle a campana, con mocassini dello stesso stile, maglia velata. Outfit rock e giovanile poco consono all’attrice.
Altro look giovanile per la Pandolfi. T shirt con stampa, cardigan a mezze maniche e pantaloni a quadri larghi con risvolti. Una serie di trend messi insieme che danno un effetto flop.
E’ uno dei primi scatti di Claudia Pandolfi che agli esordi si mostra con un pantalone a vita bassa nero e un top multicolor. A noi non piace molto. Voi cosa ne pensate? Con un corpo come il suo potere fare decisamente di più, soprattutto su un Red Carpet.
Passabile l’abito midi blu anche se la lunghezza e lo spacco scelti dall’attrice non mettono in risalto le gambe. Quello che più non ci piace del look scelto da Claudia Pandolfi sono le scarpe: dei decolleltè con plateau e tacchi alti di colore beige carne. Davvero orrendi!
LEGGI ANCHE: AUGURI A CLAUDIA PANDOLFI: SEMPRE BELLISSIMA CON IL SUO STILE FORMAL CHIC
Un vestito nero semplice che gioca con la figura esile dell’attrice. Uno scollo che mette in risalto il collo sottile e il viso dai lineamenti raffinati. Una scelta abbastanza comoda che sta bene alla Pandolfi ma che bocciamo in quanto poco audace. L’attrice può permettersi di osare e dovrebbe farlo.
A voi piacciono gli outfit che abbiamo selezionato come scivoloni di Claudia Pandolfi? Ai lettori lasciamo la definitiva sentenza!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…