Una nuova serata al Grande Fratello Vip in cui gli abiti sono stati protagonisti. Vediamo nel dettaglio quello scelto da Sonia Bruganelli.
L’opinionista ci ha abituati a look completamente diversi nel corso della puntate: dal sexy, allo chis, al bon ton, all’audace. L’unica certezza è che la moglie di Bonolis ha uno stile da paura. Vediamo cosa ha scelto per l’ultima puntata.
Sonia Bruganelli è la regina dello studio del Grande Fratello Vip. L’opinionista è riuscita a farsi amare da tutti sia per il suo carattere deciso e per la battuta sempre pronta che per il look avvincente.
Per l’ultima puntata andata in onda lo scorso venerdì 3 dicembre del reality show condotto da Alfonso Signorini, la moglie di Bonolis ha scelto un look oro e bianco.
LEGGI ANCHE: IL LOOK SOFT DI SONIA BRUGANELLI MA QUANTO CI PIACCIONO LE SUE SCARPE
Chi ha creato questo abito che la Bruganelli ha indossato con tanta eleganza? Scoriamolo insieme
Sebbene la donna abbia dichiarato di preferire vestiti di tre stilisti emergenti e giovani come Riccardo Lamanna, giovane volto del made in Italy, ha poi deciso di rivolgersi anche a brand noti. L’abbiamo vista in Armani e per la seconda volta in Beatrice Bevilacqua.
Un abito importante, rigido composto da corpetto con spalline larghe e gonna Lara con doppio velo. Una creazione assolutamente chic. La Bruganelli ha completato il look con le sue Casedei immancabili e con una collana di perle.
Le creazioni della giovane stilista hanno tutte un costo non superiore ai 500 euro. Per cui, considerando che le Casadei sono costose, possiamo dire che l’outfit della Bruganelli si aggiri attorno ai 1.000 euro.
Il make up deciso e da pin up e i capelli sciolti in boccoli spettinati. Assolutamente perfetta.
LEGGI ANCHE –> SONIA BRUGANELLI SECONDA PUNTATA GF VIP: CHI L’HA VESTITA?
Il brand si chiama BQV by Beatrice Bevilacqua. E come si legge sul profilo Instagram della stilista è un brand che appartiene sempre al made in Italy by Milano.
Sul profilo Instagram della stilista ci sono diverse foto con Sonia Bruganelli tra cui l’outfit presentato dalla stessa nella puntata dello scorso venerdì. Insomma ancora una volta la moglie di Bonolis si rivolge a stilisti giovani e italiani e non sbaglia un colpo.
A voi piace lo stile chic e assolutamente sobrio della moglie di Paolo Bonolis?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…