Con questi look Laura Pausini ha davvero floppato e durante i concerti in molti lo hanno notato: eccovi i 5 peggiori in assoluto!
Amata in Italia, all’estero soprattutto in Spagna e voluta talmente bene da considerarla quasi una di famiglia: Laura Pausini ad oggi è una delle cantanti più famose in assoluto insieme a Tiziano Ferro, con oltre vent’anni di carriera ed un futuro altrettanto luminoso.
Dal lontanissimo Sanremo che vinse con La solitudine ne ha fatto di strada la nostra ragazza e bisogna ammetterlo, i suoi testi parlano di tutti noi in un modo così naturale e spontaneo che sembra impossibile non amarla. Una tra le tante donne del mondo musicale a combattere per i diritti LGBTQ+, contro la violenza in genere e fedele sostenitrice di tutte le bellezze femminili, purtroppo in alcuni concerti ha toppato alla grande. Eccovi una compilation di look totalmente sbagliati
LEGGI ANCHE: Test: dimmi come fai gli auguri e ti dirò che stile hai
Grintosa sul palco, straordinaria e in grado di intrattenere stadi interi: Laura Pausini è sbarazzina, sempre con il sorriso sulle labbra e possiede una forza straordinaria durante i suoi concerti. Proprio durante questi ultimi però abbiamo potuto notare dei look totalmente sbagliati e anche se glieli perdoniamo, non possiamo lasciarli nel dimenticatoio. Ma quali ci hanno fatto davvero rabbrividire?
LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez indossa il vestito perfetto: il suo tubino nero parla da solo!
A Laura non le si può dire nulla in fatto di scena, rapisce nell’immediato già solo con la sua voce, ma questo look purtroppo è totalmente sbagliato: blusa corta in merletti e pizzi, pantalone a vita alta fermo alle caviglie, giacca/mantella lunga in total glitter e guanti di pelle…non c’è molto da dire, qui la nostra Laura si becca un bel 2!
Continuiamo con un altro look che purtroppo ci ha un po’ lasciato l’amaro in bocca: tra tutti è uno dei migliori, tuttavia nell’insieme il risultato è un vero flop. Abito lungo elegante total black con brillanti sparsi ovunque, lunghezza sino ai piedi con spalline evidenziate e maniche lunghe. Purtroppo in questo caso la sua body shape non è stata valorizzata e l’effetto è un po’ tronco!
Con questo look forse la nostra Laura voleva un po’ imitare Taylor Swift o Katy Perry ai suoi esordi, purtroppo non riuscendoci: top smanicato geometrico in pelle con effetto crop top, cinturone viola glitterato e gonna in tulle ampia con classica forma a campana. No, neanche stavolta ci siamo, qui è un 3 tutto meritato!
A guardarla con questo look invece assomiglia un po’ ad Amy Lee, la cantante degli Evanescence, ma con un risultato tutt’altro che accattivante: abito lunghissimo diviso in due pezzi, corpetto con scollo a cuore e a strisce rosso/nero con gonna ampia e lunga sino ai piedi, animalier. Un pugno sugli occhi!
Concludiamo con un abito che sembra un po’ la rievocazione di una dea del mare, con un risultato però tutt’altro che elegante: mini dress a strati con inserti argento brillante e celeste scuro, plissettato, effetto cartapesta e…confusissimo. Ci dispiace Laura, noi ti amiamo alla follia ma a vederti così è certo che Marco non ritorni più!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…