Scopri con noi i più bei tailleur Zara della collezione autunno inverno 2021\2022, modelli e colori per tutti i gusti e, soprattutto, per tutte le tasche.
Se il tailleur è oramai per tutte le donne una tentazione irresistibile, Zara è la risposta per soddisfare la voglia con stile e a un prezzo sostenibile.
Nella collezione attualmente in vendita, il celebre marchio propone completi giacca e pantalone per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Dalla collezione basic alle limited edition, si potrà acquistare il proprio tailleur a partire da meno i 50 euro. Impossible? State a vedere.
LEGGI ANCHE: PIUMINI ZARA PER L’INVERNO 2022: I 5 MIGLIORI E PIÙ COMODI DI SEMPRE
I tailleur di Zara per l’autunno-inverno 2021\2022
Il tailleur è oramai tornato da qualche tempo alla ribalta. La versione con pantalone per la quale dobbiamo ringraziare il grande Yvés Saint Laurent, è stata rivisitata in tanti nuovi tagli e colori, un vero e proprio mare magnum di opportunità in cui Zara ci aiuta ora a tuffarci.
Spesso infatti dobbiamo ammettere che il tailleur è un completo per tasche profonde, molto profonde. L’eleganza dell’abbinamento esige infatti spesso tessuti di pregio e tagli altrettanto curati, dettagli che andranno poi obbligatoriamente pagati.
Per fortuna arriva Zara, il marchio fashion che da sempre unisce prezzi commerciali e modelli irresistibili.
Anche per i tailleur la celebre griffe dice la sua e ci propone una sterminata rosa di scelta a pressi veramente impareggiabili.
Per questo inverno troviamo giacche over, doppiopetto ma anche avvitate, seguite da pantaloni ampi, cropped e anche nella modernissima versione fleur. Il tutto viene poi colorato in nuance di ogni genere: dall’immortale nero al modernissimo viola, passando per i neutro e tanto popolari caramello, corda e cammello ma anche per colorazioni proprie dell’inverno e del natale, come il verde bosco e il blu.
I tessuti poi sono un vero e proprio assortimento completo, nonché la variante che spesso d’eterna il salire o scendere con il prezzo. Se infatti un completo in pura lana supera i 200 euro ci sono poi i meno pregevoli sintetici che potranno esser vostri a meno di 100 euro.
LEGGI ANCHE: I BLAZER DI ZARA PER L’AUTUNNO 2021 CI CONQUISTANO TRA ELEGANZE E DISINVOLTURA
Qua sotto abbiamo selezionato per voi una serie di modelli, una piccola panoramica che riteniamo ero altamente simbolica rispetto al vasto assortimento dei tailleur firmati Zara.
A voi la scelta!