Scopri la top 5 di H&M sui cappotti, modelli imperdibili e sciccosissimi a meno di 70 euro, per una moda casual, pratica e super grintosa!
Cosa distingue un buon brand da un grande brand? La versatilità, la passione che comunicano i capi, l’accessibilità ed una wearability estremizzata al massimo e questo è ben visibile con H&M, uno dei marchi che al momento sembra stracciare la concorrenza a piedi larghi.
Proposte eterogenee, su alcuni versi raffinate mentre su altri un po’ più urban e streestyle, insomma abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta. Qui la moda ascolta, si percepisce e soprattutto rispecchia le esigenze di noi comuni mortali che non possiamo sempre disporre di un Versace, un Armani o un capo Spagnoli.
Sotto Natale le spese diventano folli, nel vero senso della parola, perché quindi non approfittarne con i regali? Vi proponiamo una formidabile top 5 sui cappotti targata H&M, modelli irrinunciabili a meno di 70 euro, pratici, comodi e belli. Curiosi?
LEGGI ANCHE: P come parigine, le calze iconiche perfette per l’inverno: come abbinarle al meglio
H&M propone uno stile ineguagliabile: eccoti 5 cappotti sfiziosissimi a meno di 70 euro
Accessibilità: con una sola parola riusciamo a descrivere a pieno un brand che ormai da anni si impegna a declinare stile, praticità e convenienza. Affordable come dicono gli inglesi insomma, adatto alle esigenze di tutti e che non lasciano mai l’amaro in bocca. Ecco perché noi di Ciaostyle, tra una compera natalizia e l’altra, abbiamo ammirato le vetrine di H&M e ce ne siamo innamorati. Quali saranno i migliori cappotti che rientreranno nella nostra top 5?
LEGGI ANCHE: Louis Vuitton SS 22 Men, Virgil Abloh incanta tra simbologie e metafore
Iniziamo con qualcosa di semplice, ma che non passa mai di moda: cappotto in pelliccia sintetica color grigioperla, morbidissimo e raffinato, con spalline abbassate, maniche lunghe e vestibilità oversize. Colletto revers classico, tasche a filetto nascoste sui fianchi e lunghezza la ginocchio con abbottonatura invisibile. Un must have preziosissimo.
Procediamo con un Anorak dall’aspetto puramente streestyle, adorabile e decisamente versatile: collo alto in stile wrap, cappuccio con coulisse elasticizzate, vestibilità oversize ferma sui fianchi con abbottonatura alta invisibile a clip, spalle abbassate e linee casual, coulisse anche sull’orlo regolabile, tasca grande con pattina sul davanti e aspetto raffinato dato dal colore bronzeo.
Qui troviamo invece una giacca basketball dalla linea morbida, sottile e decisamente casual, dalle nuance del marrone e del mattone, in feltro e tessuto trapuntato sulle maniche. Spalline basse, a collo alto a costine con polsini in egual modo, arrotolato sull’orlo e con tasche a filetto laterali, inconfondibile e dai tratti romantici.
Qui H&M propone qualcosa di nuovo e terribilmente fresco, dai sentori invidiabili di uno stile alla JLo, Beyoncé e Rihanna, elegante e dall’aspetto super goloso: giacca in pelliccia sintetica con collo revers ampissimo e morbido, spalline basse, tasche laterali nascoste e morbidezza spropositata, con un pantalone a zampa rievoca uno stile street dall’aspetto tribale e super alla moda.
Concludiamo con un bomberino romanticissimo e dalle linee pure ed essenziali, rievocando stavolta una moda passata: giacchetto fermo su inizio fianchi, in velluto di cotone a costine larghe con colletto alto e polsini a costine fitte, abbottonatura centrale a clip, spalle morbide e tasche aperte sul davanti che riempiono la silhouette. Strepitoso!