La vulcanica Antonella Clerici oggi compie gli anni! Festeggiamola insieme riassumendo il suo incredibile stile in 5 tips tutte da copiare
La protagonista di oggi è una presentatrice famosissima, che ha conquistato la Rai ed il suo pubblico non solo grazie alla sua innegabile bravura, ma anche per la sua personalità frizzante e coinvolgente. Ebbene sì, la grandiosa Antonella Clerici!
La conduttrice oggi spegne 58 candeline ed è diventata nota al grande pubblico grazie a La Prova del Cuoco. La trasmissione di cucina, però, è solo una delle innumerevoli a cui ha preso parte: tra queste, ricordiamo il Festival di Sanremo, Lo Zecchino D’Oro e, più di recente, The Voice Senior.
LEGGI ANCHE: Loredana Bertè, ricordi com’era? Ecco come è cambiata la regina del rock
La presentatrice è estremamente riconoscibile non solo per il suo modo di fare, ma anche in fatto di look. Infatti, tende a mantenere fissi alcuni dettagli nelle sue mise, rimanendo sempre puntuale ed originale.
Il tratto più caratteristico della presentatrice a livello di stile è sicuramente una grande passione per i volumi vaporosi. E’ soprattutto sul celeberrimo Palco dell’Ariston che l’abbiamo vista sfoggiare abiti a A con ampie gonne e questo piccolo escamotage non è mai stato abbandonato nel tempo dalla conduttrice.
LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, conduttrice da 10 e lode, ma quanti flop in fatto di look
Nonostante l’età, Antonella ama tenersi in forma e valorizzare al meglio i suoi punti di forza: primo fra tutti, il suo prosperoso décolleté. Per questo, la conduttrice tende a proporsi con importanti scollature che sì, mettono in risalto la zona, ma sempre con l’estrema raffinatezza che la contraddistingue.
La personalità talvolta va di pari passo col look e la Clerici questo lo sa bene! La sua esuberanza spesso si traspone spesso e volentieri in dettagli come paillettes e glitter, ricorrenti per lo più con le sue mise più formali. Una donna che sa sempre come splendere, dentro e fuori!
Antonella però non disprezza affatto i pantaloni…perchè sa sempre indossarli modo suo! Non è raro talvolta vederla con preziosi e morbidi tailleur. I tessuti molto scivolati, infatti, cadono a pennello sulla sua silhouette, conferendole un aspetto incredibilmente elegante e sobrio.
Infine, anche parlando di look più semplici e sbarazzini, la presentatrice sa sempre e comunque cogliere nel segno. Di solito opta per maxi gonne colorate o fantasia, abbinate a t-shirt o camicette. Una soluzione incredibilmente spessa ed adeguata al sup fisico, valorizzato così al 100%.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…