La bellezza di Elodie ha conquistato il pubblico negli anni, la cantante e show girl con il suo fisico statuario può permettersi di indossare di tutto. 5 suoi look che hanno lasciato senza parole
Ne è passato di tempo da quando sedeva sul banco di Amici, oggi Elodie ha acquisito fascino, eleganza e sicurezza e gli outfit che sceglie per i grandi eventi non sono da meno.
Fin dai suoi esordi nel programma di Maria De Filippi Elodie ha conquistato tutti per la sua bellezza oltre che per la sua bravura. Non solo come cantante, negli anni ha presenziato sulle principali reti televisive anche come show girl, mostrando una grande disinvoltura sul palco.
LEGGI ANCHE – ARISA, DA CANTANTE AFFERMATA A BALLERINA IN ERBA: ECCO I SUOI 5 MIGLIORI LOOK
Elodie e i vestiti che lasciano senza parole, i suoi 5 look migliori
Ma non sono solo la bellezza e la bravura di Elodie ad aver sorpreso piacevolmente il pubblico negli anni, anche i suoi outfit, audaci e sexy, hanno ricevuto molti complimenti. Vediamo assieme i suoi 5 look che più in assoluto hanno fatto centro.
Nell’ultima edizione del Festival di Sanremo Elodie ha sfoggiato sicuramente una serie di abiti da mozzare letteralmente il fiato. Seppur è vero che con la sua forma può permettersi di indossare qualsiasi cosa, le va riconosciuto che anche i vestiti più audaci li indossa con grande stile. Come questo vestito in fili d’argento aderente di Oscar de la Renta, che le ha dato un’aria magnetica.
Nella stessa edizione della kermesse musicale Elodie ha incantato ancora una volta con un abito rosso firmato Donatella Versace. Aderente con una lunga scollatura dietro la schiena, con questo vestito la cantante e show girl sembrava essere davvero una dea.
Per il Festival di Sanremo 2020 Elodie ha scelto outfit sicuramente più sobri, ma comunque eleganti e raffinati. Come questo abito corto nero con maniche lunghe, spalline accentuate e una scollatura molto particolare. Il vestito, con bottoni d’oro, era perfettamente abbinato a orecchini dello stesso colore, a un tacco vertiginoso e ad una acconciatura che richiamava il disegno dello scollo sul petto.
Ma è forse al Festival di Venezia ’77 che Elodie si è mostrata in tutta la sua giunonica bellezza, con un abito lungo argentato metallico di Versace, che portava un vertiginoso spacco sulla banca.
LEGGI ANCHE: ORIETTA BERTI BOCCIATA, 5 LOOK CON CUI LA QUEEN CI HA VERAMENTE DELUSO
Da non dimenticare la tutina aderente in bianco e argento sfoggiata da Elodie su Rai 1 in occasione dell’omaggio a Raffaella Carrà, un look seducente e luminoso che difficilmente sarà dimenticato.