Sabrina Ferilli conquista tutti con un vestito di velluto nero con collo e polsi in bianco e un paio di decolleté rossi dal prezzo esorbitante, alcuni consigli per ricreare il suo look con un budget low cost.
Ancora una volta Sabrina Ferilli ha mostrato la sua eleganza, per la finale di Tu si que vales ha scelto un outfit poco appariscente con un tocco in contrasto che ha fatto la differenza.
Puntata dopo puntata Sabrina Ferilli con il suo stile ha conquistato il pubblico. E per il gran finale di Tu si que vales non poteva essere da meno. L’abito di velluto nero con polsi e collo ricamati in bianco ha ricevuto il plauso degli esperti di moda.
Il vestito, firmato Dior, è della collezione autunno/inverno 2017, ma essendo il velluto tornato di moda, l’outfit scelto era comunque attuale. La Ferilli ha poi abbinato un paio di decolleté rossi, il modello I love Vivier di Roger Viver dal valore di 500 euro.
Per chi ha amato questo look lo abbiamo ricreato in una versione decisamente low cost, accessibile alle tasche di tutti.
LEGGI ANCHE – A POIS COME LA DE FILIPPI: IL SUO VESTITO COSTA OLTRE 1000 EURO, COPIAMOLO LOW COST
Sebbene non siamo riusciti a conoscere il reale valore dell’abito di velluto nero firmato Dior indossato da Sabrina Ferilli, poiché non è più in commercio, presumiamo che non debba essere stato tanto economico. Il marchio di moda francese è noto per la sua eleganza ma anche per l’esclusività dei suoi capi, che raggiungono prezzi esorbitanti.
Anche le scarpe, che sul collo del piede riprendono la forma di un cuore, sono tutt’altro che low cost. Eleganti e sexy, sono probabilmente il tocco distintivo del look scelto da Sabrina Ferilli.
Se però ci si vuole sbizzarrire a copiare l’outfit dell’attrice per una serata con amici, una cena al ristorante o una riunione di lavoro, abbiamo trovato una valida alternativa sui portali low cost di abbigliamento.
LEGGI ANCHE: SABRINA FERILLI CHE SCIVOLONE! 5 VOLTE IN CUI IL SUO LOOK SI E’ RIVELATO UN FLOOP CLAMOROSO
Per il vestito nero abbiamo trovato su Asos un modello simile, sempre in velluto e con i polsi e il collo in cotone bianco dal prezzo di 28,99 euro, scontato 22, 99 euro. I decolleté rossi con punta e tacco a spillo, invece, sono disponibili sul sito di Stradivarius a un costo di 19,99 euro. Con meno di 50 euro, dunque, sarà possibile ‘scopiazzare’ la Ferilli e sfoggiare un look da prima serata tv.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…