Sonia Bruganelli, una delle vip più discusse e controverse del momento, ha decisamente toppato.
L’imprenditrice e opinionista del Grande Fratello VIP 6, non sempre è riuscita a colpire nel segno.
Romana DOC, fin da giovanissima, sviluppa una grande passione per il mondo della moda., tanto da riuscire a muovere i suoi primi passi nel settore come modella.
Ed è proprio durante questo periodo che la donna incontra Paolo Bonolis, anche se quest’ultimo molto più grande di lei.
Nonostante la differenza d’età, tra i due nasce una storia d’amore importante che culminerà nel loro matrimonio, nel 2000.
Durante questi anni, la coppia ha dato alla luce 3 figli: Silvia, Davide e Adele. Bonolis ha altri due figli, nati dalla relazione precedente, con l’americana Diane Zoeller: Martina e Stefano.
Sonia è molto attiva e seguita sui social. Basti pensare, che solo su Instagram, conta ber più di 660 mila followers.
Nel 2021, è salita alle cronache come opinionista della sesta edizione del Grande Fratello VIP.
Anche se conosciuta per il suo carattere diretto, a volte, il suo pessimo gusto nello stile ha prevalso. Vediamo insieme quando.
LEGGI ANCHE: SONIA BRUGANELLI CON L’ABITO ORO E BIANCO BRILLA DI LUCA PROPRIA
Sonia Bruganelli e i look da bocciatura
Non sempre l’opinionista romana è riuscita nell’impresa di presentarci dei look unici e spettacolari.
Decisamente un abbinamento particolare. E’ così che Sonia Bruganelli si è presentata negli studi romani De Paolis per la prima del programma Maurizio Costanzo show.
L’opinionista ha sfoggiato un pantalone nero a zampa, con una camicia a fantasia. Sarà la stampa dell’outfit, sarà l’aggiunta delle bretelle, ma il look non convince fino in fondo.
In occasione del Festival del Cinema di Venezia del 2019, la coppia si è presentata sul red carpet con dei look decisamente bizzarri.
Soprattutto quello di Sonia ha suscitato non poche polemiche. Il lungo vestito nero e panna non le dona proprio, soprattutto con la sua silhouette curvilinea.
Assolutamente bocciato il look che l’opinionista del GF ci ha presentato qui. Nulla in contrario con l’abbinamento delle tonalità, ma personalmente, avremo scelto un altro top, che magari riusciva a mettere in risalto i punti di forza.
Per non parlare di quella capigliatura. Cosa siamo, negli anni ’80? Cara Sonia, ritenta e magari, la prossima volta, sarai più fortunata.
LEGGI ANCHE: RICONOSCI LA STAR IN ROSA UL RED CARPET? ERA IL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA DEL 2016
Anche questa volta non ci siamo proprio. Nulla in contrario con gli stiletti rossi ma il pantalone e la camicetta?
Con questo tipo di look, meglio magari aver scelto un pantalone a sigaretta più corto. Per quanto riguarda la parte superiore, la prossima volta è meglio optare per una stampa più classica e meno appariscente.
Siamo tutte d’accordo che ogni tanto il monocolore non guasta, ma questa volta, cara Sonia, non hai mica esagerato?