Charlotte Casiraghi, la bellezza in persona della Royal Family, ha sempre guidato la moda con look meravigliosi. Vediamo i suoi 5 migliori di sempre.
La principessa Charlotte Casiraghi è sicuramente una Royal Grils della famiglia Grimaldi. Una stirpe che di bellezza ne sa qualcosa. I segreti delle principesse sono tutti nei look scelti.
Tutte conosciamo la bellezza naturale di Charlotte Casiraghi. La classe della principessa di Monaco, unita alla sconfinata passione per la moda, ci porta a guardare i suoi look come esempi.
Come la mamma anche Charlotte ha ereditato occhi penetranti, carnagione reale e colori raffinati. Alla principessa basta davvero poco per apparire una meraviglia.
LEGGI ANCHE: ROYAL FAMILY, CHARLOTTE E GEORGE: RIGIDE REGOLE DI STILE PER I ROYAL BABIES
Vediamo i suoi look più belli e iconici di sempre!
Semplice e con il copricapo di Saint Laurent per la Paris Fashion Week invernale del 2021, la Casiraghi si mostra sicura di sé come non mai. Un look da tutti i giorni che solo donne con una rara e sconfinata bellezza possono però permettersi, e la principessa ne ha davendere,
Per il Met Gala Celebrating Camp: Notes on Fashion at Metropolitan Museum of Art del 2019 tenutosi a New York, la principessa ha indossato un abito total black.
Un look più aggressivo che troviamo nel capo corto davanti e con strascico lungo dietro tutto fatto di balze. Il bustier è minimale e mette in risalto il décolleté. Rock sì, ma con stile!
Per il festival di Cannes del 2021, Charlotte Casiraghi ha scelto un abito lungo floreale con sfondo verde militare. Un omaggio al colore degli occhi che le stava un incanto. Perfetta!
Il bianco è un colore che Charlotte ama tantissimo. Lo ha utilizzato con un abito lungo in chiffon per il gala di beneficenza Mont Blanc e Unicef nel 2021 e per il Festival di Cannes nel 2017 in versione mini dress. Due abiti completamente diversi. Il primo dona eleganza alla bella erede, mentre il secondo le conferisce sensualità. Entrambi però sono un incanto!
LEGGI ANCHE: ANCHE I BAMBINI DI WILLIAM E KATE SONO SCIVOLATI: ROYALS LOOK DA DIMENTICARE
L’abito corto monospalla rende Charlotte una dea dell’Olimpo. Gli accessori sono tutti in linea con l’unico dettaglio del mini dress non bianco ovvero la sottilissima cintura nera. Una vera star di stile!
Cosa ne pensate di questi look selezionati per la meravigliosa Charlotte. Eleganza e gusto fashion sono una passione di famiglia e dobbiamo proprio dire che la principessa ha uno charme notevole. Buon sangue non mente!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…