Oggi Raven Symone festeggia il compleanno! Ripercorriamo insieme i dettagli di stile più cool della veggente più amata delle serie Disney
La sua energia ha coinvolto tutti, grandi e piccini. Non a caso, è diventata un’icona in tutto il mondo grazie a film e serie TV sull’emittente Disney Channel, su cui era possibile vederla almeno una volta al giorno. Avete capito di chi parliamo? Della vulcanica Raven Symone!
Quest’attrice oggi soffia su ben 36 candeline ed esordì nello spettacolo quando era solo una bambina nella serie TV I Robinson. Il successo mondiale, però, arrivò proprio su Disney Channel grazie alla serie Raven, dove ha recitato da protagonista interpretando una giovane veggente, che sfrutta i suoi poteri per aiutare il prossimo.
Trai film, invece, i più ricordati sono Cheetah Girls e Cheetah Girls 2, dove ha dimostrato di avere delle ottime doti anche da cantante e da ballerina. Infine, ricordiamo anche il suo ruolo in Il Dottor Dolittle e Il Dottor Dolittle 2.
LEGGI ANCHE: Auguri Julianne Moore! 5 segreti del suo stile che non puoi non conoscere
Quest’attrice ha sperimentato davvero infiniti stili, tant’è che, talvolta, è davvero molto difficile riconoscerla. Vi mostriamo quelli che, a nostri avviso, sono comunque i capisaldi fashion della sua volubile immagine.
Di base, quel che possiamo dirvi di Raven è che sicuramente predilige un’immagine eccentrica, che quasi sfonda la parete del kitsch. I suoi look sono sempre molto eccentrici e creativi, fatti di colori sgargianti e volumi vaporosi. Che dire? Sicuramente quest’attrice sa come farsi notare!
C’è, però, anche un’altra faccia della medaglia: Raven apprezza molto anche il nero, una nuance che ama sfoggiare per lo più in total look, magari giocando con i tessuti. Il tratto che poi tende a mettere in risalto è il décolleté, utilizzando scollature molto profonde e crop top aderenti.
Non è raro che questo spasmodico utilizzo del nero si sia trasformato in uno stile dark addosso all’attrice. Accompagnato da capelli e make-up molto scuri, Raven sa davvero indossare ed entrare nei panni di qualsiasi trend, anche opposti tra loro.
Il nero, però, è anche il colore del rock per antonomasia! Ebbene sì, Raven ha sfoggiato anche questa tipologia di stile con estrema dignità! Felpa in pelle, leggings e anfibi sono una chiave semplice, ma efficace di personificare al massimo una tendenza. Quanta cultura in fatto di fashion!
Infine, non è raro aver visto quest’attrice in panni decisamente più casual o, addirittura, sportivi. Sneakers, felpone oversize e pantaloni morbidi sono un must per Raven, che ha scelto talvolta di sfoggiare mise più semplici e alla mano anche in occasioni più importanti.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…