Su Zalando spopola la moda ‘Mini me’, i look in coordinamento genitori-figli che stanno facendo impazzire il web: l’idea perfetta per un regalo di Natale originale
Il Natale sta arrivando e, come sempre, ci ritroviamo in crisi davanti al regalo giusto da fare, che riesca a compensare originalità e un budget sostenibile, essendo a portata di tutte le tasche.
In aiuto ci viene Zalando (e non solo) con la nuova moda del ‘Mini me’: outfit coordinati per piccoli e grandi, per dar vita a look “familiari” mozzafiato e a dir poco iconici.
Un’idea-regalo perfetta per Natale che potrebbe, sicuramente, farci risparmiare anche tempo come un vero e proprio regalo 2 in 1 (o 3 in 1!).
I completini sono disponibili anche su tantissimi altri siti, come MiniMe Store e la piattaforma Etsy.
LEGGI ANCHE: La magia del Natale passa anche per i giusti outfit, soprattutto quelli dei bambini
Tantissimi gli spunti a cui potersi ispirare adatti a tutti i gusti e le tasche.
Un esempio? Questo bellissimo coordinato mamma-figlia in velluto verdone disponibile a soli 28,20 € su Etsy.
Il regalo è indirizzato ad amici e/o parenti pantafolai? No problem: potete optare per un total look famiglia con pigiamoni abbinati che potete trovare su Amazon.
Se nessuna delle proposte sui siti vi convince, su Shein potete trovare dei look coordinati da creare voi stessi. Su questa pagina del sito, infatti, trovate una serie di capi sia in versione bambino che adulto o andando alla voce ‘Family Look’.
Stesso ragionamento per Zalando: il colosso dell’e-commerce di moda ha optato per una specifica categoria chiamata “Mini me” che potete trovare sulla home page iniziale.
Tantissimi gli spunti e i brand in base alle esigenze: dalle tute per i piccoli da abbinare a papà fino a brand più ricercati, come questo bellissimi abitini mamma figlia di Missoni.
LEGGI ANCHE: A Natale scegli Moschino: la tua bambina sarà una vera fashionista
Per i più esigenti o per un regalo davvero completo, sempre Etsy propone un total look comfort di tute abbinate per mamma, papà e piccolini.
Dal trend è nata persino una linea di abbigliamento chiamata proprio Mini Me Store, dove sono disponibili tantissimi capi di abbigliamento per piccoli modaioli da 0 a 36 mesi e per ragazzine dai 2 ai 16 anni.
Un’idea regalo per tutte le esigenze e tutte le tasche, e che ha affascinato moltissime star e influencer, fra i quali i Ferragnez, che non ha resistito al fascino dei maglioncini coordinati per tutta la famiglia e di moltissime altre stelle dello showbiz che si sono divertiti a coordinarsi con i propri figli.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…