Kate Middleton è la Royal Girl pi influente di sempre. Per i suoi look scegli spesso brand low cost come Zara e ci fa innamorare ogni volta.
La Duchessa di Cambridge ha un guardaroba regale, ma non dice di no alla moda a basso costo, spesso la vediamo con capi firmati Zara, sopratutto per i look da giorno come in questo caso.
Quanto Kate Middleton indossa un capo di Zara da 20 euro ci sentiamo tutte un po’ principesse. E’ il caso di dirlo che la Duchessa è una delle prime personalità celebri della Royal Family nonché influencer.
E’ chiaro che il ricorso a brand low cost sia sporadico e fatto per una ragione di marketing, ma nonostante ciò la Middlteton riesce sempre a stupirci in senso positivi.
LEGGI ANCHE: Kate Middleton ricicla un altro vestito e fa centro in verde smeraldo
Se, per gli eventi ufficiali, Kate indossa abiti di stilisti inglesi e predilige Alexander McQueen e Jenny Packham, la Duchessa di Cambridge per occasioni più informali si rivolge al low costo come Zara o al riciclo.
In questo caso specifico stiamo parlando di un abito a stampa check di lunghezza midi midi che si adatta perfettamente allo stile di Kate. Elegante, con gonne a pieghe, fiocco che scende sul collo e maniche a palloncino. A coprire il tutto una cintura di tessuto.
A corredo del look sobrio ma raffinato, la Duchessa di Cambridge ha scelto décolleté di colore grigio della marca Hugo Boss, che fanno lievitare leggermente il costo complessivo dell’outfit.
Kate Middleton ha scelto questo capo per impegni istituzionali infatti era in visita al College London’s Centre for Longitudianal Studies. Il look, sapientemente riciclato, era già stato indossato dalla Duchessa nel gennaio 2020 a Bradford per un evento. All’epoca l’abito costava circa 90 sterline ovvero 106 euro mentre oggi, con i saldi, costa solo 16 sterline che corrispondono a 18,50 euro.
LEGGI ANCHE: Kate Middleton, ancora regina di stile: il suo cappotto lampone insegna il portamento Royal
Con questo outfit da lady accessibile a tutte, ci sentiamo delle reali ad avere inarmadio un capo alla Kate. La moglie di William spesso rinnova i suoi look passati abbinato semplicemente abiti non nuovi con accessori mai visti prima. In questo caso la novità sono i deccolete in pelle stampata di Hugo Boss.
Se aguzziamo l’occhio anche queste scarpe fanno parte dell’armadio dell Middleton da un po’: le abbiamo già viste ai suoi piedi nel 2016 per un evento al Museo di Storia Naturale.
Insomma adoriamo Kate, i suoi look e il suo modo di riciclare. Vero?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…