Britney Spears e Ariana Grande: cosa mai avranno in comune le due cantanti? Più cose di quelle che immaginate.
Questa volta Ariana Grande ha deciso di onorare una delle grandi icone della musica pop: Britney Spears.
Lo ha fatto durante l’episodio di lunedì 6 dicembre del seguitissimo programma americano The Voice, di cui lei è una delle coach.
La puntata infatti era in tema anni ’90 e la cantante ha deciso di omaggiare una delle pop star che hanno contraddistinto un’intero decennio e un’intera generazione.
Vediamo insieme in quale modo Ariana ha deciso di onorare la Principessa del Pop.
LEGGI ANCHE: TANTI AUGURI BRITNEY SPEARS! FESTEGGIAMOLA CON I SUOI 5 SEGRETI STILISTICI
Le due star sono accomunate da tantissime cose, tra cui il talento musicale e il fantastico stile. Entrambe, nel corso di questi anni sono riuscite a stupirci con dei look unici nel loro genere, che sono le cantanti del loro calibro sono in grado di sfoggiare.
La star di 28 anni ha sfoggiato un top corto in pelle rosa e un paio di pantaloni bianchi con tanto di pezze rosa, un chiaro riferimento all’outfit indossato dalla Spears durante la sua esibizione del 1999 sulle note di Baby One More Time.
Ovviamente la giovane ha voluto dare un tocco personale all’intero look. Per esempio, piuttosto che le classiche scarpe da ginnastica bianche indossate da Britney, che ha da poco spento le 40 candeline, Ariana ha optato per degli stivali con plateau.
Non solo, ha scelto la sua celebre coda di cavallo alta al posto delle treccine originali della Spears.
LEGGI ANCHE: ARIANA GRANDE OGGI SEX SYMBOL MA RICORDI COM’ERA AGLI ESORDI? IRRICONOSCIBILE
L’amore di Ariana per la Spears è ormai cosa risaputa. Pensate che in occasione di una delle puntate andate in onda a novembre del Tonight Show Starring Jimmy Fallon, la cantante ha voluto sfidare sé stessa e allo stesso tempo omaggiare la Principessa del Pop, esibendosi sulle note di Oops!…I Did It Again.
Per la Grande comunque, non si tratta della prima volta che utilizza i suoi look per onorare alcune delle icone televisive e musicali più celebri.
Infatti, durante il il primo episodio live di The Voice, la cantante ha deciso di indossare un completo firmato Versace simile a quello indossato da Jenna Rink di 13 Going on 30, interpretata dalla bravissima Jennifer Garner.
Grande, in passato, aveva addirittura ricreato una scena dello stesso film durante uno dei suoi video musicali, Thank U, Next.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…