Questi film sulla moda sono perfetti da guardare in famiglia, in queste vacanze natalizie: sei sei una vera fashionista li conoscerai addirittura a memoria!
Ci avviciniamo ogni giorno di più al Natale e ammettiamolo: non vediamo l’ora di rilassarci qualche giorno in famiglia, lontano dalla scuola, dal lavoro e dai tanti impegni quotidiani che a volte ci scombussolano la mente. Riunirsi davanti alla tv tutti insieme con dei golosi pop corn croccanti o qualche patatina è proprio quello che ci vuole, ma c’è bisogno del film giusto!
Perché quindi non guardare qualche film a tema moda? Un po’ nello stile Il diavolo veste Prada, divertenti, un po’ irriverenti e che catturano l’attenzione dall’inizio alla fine. Curiosi? Eccovi la top 3 di Ciaostyle!
LEGGI ANCHE: Jessica Selassiè questa volta è caduta in basso, lo scivolone è stato davvero goffo
La moda durante le vacanze natalizie: ecco 3 film da vedere insieme alla famiglia
Dopo la Milano e la Paris Fashion week appena trascorse, non parlare di film sulla moda è quasi impossibile, specialmente in questi giorni in cui ci prepariamo a vivere insieme alla famiglia il tanto atteso Natale! Guardare un bel film in tv durante le vacanze natalizie è quindi ciò che ci vuole, ma cosa guardare? La redazione di Ciaostyle ha raccolto solo per voi 3 capolavori cinematografici che faranno ridere, emozionare e divertire. Scopriamoli insieme!
LEGGI ANCHE: Charlene di Monaco brilla come una stella: il dettaglio che non passa inosservato
- Il diavolo veste Prada: nonostante questo film sia un grande classico del cinema, non inserirlo nella classifica sarebbe impossibile. È il film per eccellenza, con delle meravigliose Anne Hathaway, Meryl Streep e Emily Blunt. Qui troviamo Anne interpretare Andrea, giovanissima giornalista caparbia e che punta al successo che dovrà avere a che fare con Miranda Priestly, direttrice di Runway. Spietata, dura, severissima, Andy vivrà davvero tante avventure che fanno capire a chi guarda il film di quanto sia complesso il mondo della moda. Da vedere tutto d’un fiato!
- I love shopping: un altro evergreen che tratta del tema moda in modo originale, divertente e non scontato. Anche in questo caso troviamo Rebecca, una giornalista d’economia che deve affrontare un problema molto serio…lo shopping sfrenato ed esagerato! Una vera e propria dipendenza insomma, che non fa solo ridere, ma anche riflettere su alcune tematiche delicate come questa. Anche questo da vedere in un colpo solo!
- House of Gucci: uscirà oggi House of Gucci, l’attesissimo film con Lady Gaga, Jared Leto e Salma Hayek che parlerà del declino della famiglia Gucci e in particolare dell’omicidio di Maurizio per mano di un sicario mandato dalla moglie, Patrizia Reggiani. Dal trailer ce ne siamo già innamorati e nonostante non sia ancora uscito ha già scosso parecchie critiche. Da non perdere!