Come vestirvi tra le mura di casa rimanendo sempre trendy e in ordine? Fatevi guidare dalle influencer e dai loro look più comfty di sempre
Sapete che anche all’interno delle mura domestiche c’è un’importante regola da rispettare? Casa non è sinonimo di sciatto, dunque, ci raccomandiamo di indossare qualcosa che sì che vi faccia sempre sentire comode e a vostro agio, ma comunque sobrio ed ordinato.
Molte di voi si staranno ponendo la domanda: come imparare a costruire a dovere un cozy look fatto e finito? Ve lo spieghiamo noi e, per farlo, ci avvaliamo dell’aiuto delle influencer più note del web.
Ebbene sì, anche loro ci mostrano le loro mise casalinghe di tanto in tanto: dunque, se pensavate che pubblicassero solo scatti “in pompa magna”, vi sbagliate di grosso! Ve ne mostriamo 5 in particolare che non dovete assolutamente mai perdere di vista.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, Kate Middleton e quel piccolo particolare che le accomuna
Look da casa, ecco i 5 più interessanti di sempre
Siete pronte a conoscere come, anche all’interno del nido domestico, potete rimanere sempre cool e in ordine senza rinunciare alla comodità? Scorrete e scoprite l’outfit più adatto a voi.
Il primo look che vogliamo passare in rassegna non poteva non appartenere all’indiscussa regina dei social: parliamo dell’icona di stile Chiara Ferragni. L’influencer, per stare in casa, bada a freschezza e libertà di movimento, motivo per cui ha optato per shorts di jeans e maglietta con apertura ai lati e stampe a tema fantasy.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, Baby Vittoria festeggia il compleanno come una piccola influencer
Anche l’influencer Caroline Daur sceglie di rimanere chic dentro casa, orientandosi su una scelta dal retrogusto minimal cozy. Per questo, ha scelto un outfit sui toni chiari, partendo dal bianco finendo alle sfumature della terra. Il maglione in lana con scollo a V è stato sblusato in pantaloni a vita alta leggermente flared, il tutto condito poi con caldi stivaloni imbottiti.
Anche Elsa Hosk si è mantenuta sulle nuance chiare, prediligendo però una mise leggermente più morbida per via della ex dolce attesa. L’influencer si è orientata su un soffice completo a coste, composto cardigan oversize, lasciato aperto per dar intravedere il candido reggiseno bianco, e pantaloni simil tuta. Un outfit premaman assolutamente impeccabile.
Per chi, invece, predilige look più casual e sportivi, proponiamo questo colorato outfit made in Eleonora Petrella. Quest’influencer, infatti, si è orientata su una tuta Adidas in rosa pastello, accompagnandola poi ad un crop top in pizzo di qualche tonalità più scura. Un gioco di contrasti molto basic, ma incredibilmente d’effetto.
Infine, se preferite rimanere totalmente libere da vincoli, potete far ricorso a questo outfit proposto dall’influencer Eleonora Carisi. L’unico indumento che indossa è una maglietta oversize mimetica in stile army, dunque parliamo di un’alternativa non solo molto comoda, ma anche, a modo suo, decisamente sensuale.