Manila Nazzaro questa volta ci ha un po’ delusi, la concorrente del Grande Fratello ha scelto alcuni outfit che non arrivano assolutamente alla promozione. Qualche errore forse andava risparmiato
Non sempre essere una protagonista del mondo della televisione equivale per forza a essere sempre vestita al meglio. Sebbene Manila Nazzaro alcune volte con i suoi look ci ha davvero incantati, ce ne sono altre che ci ha molto delusi.
Il suo è uno stile che potremmo definire tutt’altro che semplice. Le piace mettere in mostra le sue forme e divertirsi con look eccentrici e spumeggianti. Alcune volte però, pare che abbia fatto male ‘i conti’ e il risultato non è stato certamente dei migliori. Vediamo gli outfit al Grande Fratello Vip che sono sicuramente da ‘pollice abbassato’.
LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, MANILA NAZZARO IN VERSIONE FATA TURCHINA LI STENDE TUTTI
Il look di Manila Nazzaro possiamo definirlo spumeggiante, il rischio che si corre però quando si scelgono outfit molto appariscenti, è quello di esagerare e indossare troppe cose, che non sempre stanno bene l’una con l’altra.
Un esempio è questa giacca in paillettes rosse, oro e argento, con gonna uguale. Manila ha scelto di indossare uno stivalone alto di pelle, fin qui potrebbe ancora andare bene, ma gli accessori sono sicuramente troppo. A partire dal polsino di pelle, per finire con gli orecchini: due cerchi grossi dorati con cuore. La domanda è spontanea: “Volevi aggiungere altro?”.
L’errore dell’abbinamento abito e accessori Manila l’ha ripetuto ancora una volta. In quest’occasione indossava un vestito nero con ampia scollatura sul seno, con decori in perline nere. Un capo che di per sé è già vistoso, la concorrente del GFVip ha scelto di aggiungere per la sua acconciatura un frontino doppio di strass, che tozza completamente con l’abito che indossa.
In un’altra occasione Manila Nazzaro ha sfoggiato una gonna nera dalla linea pulita e sensuale, asimmetrica e a vita alta. Nulla da dire su questo, lo scivolone l’ha fatto con la camicia che abbinata in questo modo è apparsa alquanto eccessiva. Ogni tanto una scelta più semplice non guasterebbe.
LEGGI ANCHE: SOPHIE CODEGONI CONQUISTA IL GF VIP CON UN BLAZER DA SOGNO: SAI QUANTO COSTA?
In questa puntata è stato il vestito a ricevere il pollice abbassato, un misto tra un kimono e una camicia da notte che non è piaciuto.
Con quest’abito, con corpetto perla e una gonna di tulle nera, possiamo dire che ha sbagliato su tutti i fronti. A non piacere, infatti, è proprio il vestito che potrebbe essere tranquillamente definito troppo volgare.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…