La scollatura per una donna è sinonimo di seduzione, simbolo del modo in cui si apre al mondo e all’amore. Dicci allora che scollatura indossi e ti diremo come sei a letto.
Scollature, ne esistono di ogni genere e sono un elemento decisivo per valorizzare la figura ma molti ignorano come il loro significato possa andare ben oltre.
Per una donna in fin dei conti la scollatura è un po’ un modo per parlare di sé, trasmettere al mondo la sua idea di apertura, di seduzione e di sensualità.
“Dimmi che scollatura hai e ti dirò come fai l’amore” è dunque il tema che vogliamo trattare con il nostro test di oggi.
Scegliere uno scollo piuttosto che un altro può esser sintomo di un ideale di seduzione e intimità totalmente diverso. Oggi scopriamo quale.
LEGGI ANCHE: AD OGNI SCOLLATURA LA SUA COLLANA: ECCO QUALI INDOSSARE IN BASE ALL’OUTFIT
Test personalità, scegli la tua scollatura
Scegli tra le quattro scollature che ti proponiamo qua sotto ma mi raccomando, fallo con sincerità e tanta accortezza perché svelerà il tuo lato più intimo e seducente.
A – Girocollo – Se opti solitamente per questa soluzione allora tra le lenzuola sei senza dubbio una che bada alla sostanza. Pochi fronzoli e, ammettiamolo, anche pochi preliminari: per te la passione deve esser dirompente e da consumarsi rigorosamente con trasporto.
B – Scollatura a V – Seduzione senza troppi fronzoli, in amore sei diretta proprio come nella vita. Per te esprimere sensualità è un’arte ma da esercitare senza troppi fronzoli e così una scollatura generosa può esser solo il punto di partenza. Già, sei una vera e propria pantera.
LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: DIMMI QUALE SCOLLATURA SCEGLI E TI DIRÒ CHI SEI!
C – Scollo a barchetta – Raffinata come le grandi dive del passato (eh sì, quante volte hai visto Grace Kelly con questa scollatura?) vivi l’amore e la passione all’insegna dell’eleganza. La tua è una seduzione intrigante, quasi velata, mai spudorata ma comunque decisa. Tra le lenzuola sei così misteriosa, eccitante e passionale senza mai scadere nel volgare.
D – Scollo all’americana – La scelta più originale, dobbiamo ammetterlo, quella in cui non è il décolleté ma sono le spalle a finire in primo piano. E’ la scelta di una donna che non vuole mai esser scontata e che, dunque, anche sotto le lenzuola ama sperimentare mettersi in gioco senza mai optare le la via più semplice e anche più battuta.