Milla Jovovich oggi festeggia il compleanno! Facciamole gli auguri riassumendo il suo stile in 5 dettagli fashion che non potete perdervi
Non solo attrice e volto iconico di Resident Evil, ma anche super modella richiestissima e di fama internazionale. Il suo fascino ha stregato i fotografi famosissimi, come Richard Avedon, sfilando per brand del calibro di Versace, Balmain, Ferragamo e via dicendo. Oggi vi parliamo della bellissima Milla Jovovich.
Quest’artista versatile, che oggi spegne ben 46 candeline, è nota più recentemente per aver recitato in alcuni film tratti da videogiochi, quali la saga di Resident Evil e Monster Hunter. Inoltre ha preso parte a sfilate di moda e campagne pubblicitarie, ma anche a videoclip musicali di cantanti del calibro di Lenny Kravitz.
LEGGI ANCHE: Paola Turani che favola! Così bella non l’avevamo mai vista
Milla Jovovich, 5 dettagli fashion che la rendono un’icona
Quest’attrice, per forza di cose, ne sa tanto anche di moda: per questo, il suo stile è davvero elegante ed unico e noi vogliamo riassumerlo in 5 pillole per festeggiarla in questo giorno così speciale.
Questa super modella sa perfettamente cosa si addice al suo corpo e ai suoi colori, per questo è raro vederla fare la scelta sbagliata. Milla predilige molto le nuance chiare, che si declinano dal bianco, al rosato alle sfumature della terra. Ebbene sì, ne sa davvero tanto in fatto di moda!
LEGGI ANCHE: Auguri Antonella Clerici! Ecco 5 pillole del suo stile da non dimenticare
E anche quando sceglie di sfoggiare delle mise più eleganti, la Jovovich sa togliere letteralmente il fiato. Per farlo, ricorre molto spesso a paillettes e alla tonalità silver per donare luminosità e grazia alla sua fisicità che, già di per sè, fa la sua gran bella figura. Una dea!
Un altro vezzo che Milla tende spesso a reiterare all’interno dei suoi outfit sono le piume. In che modo? Integrandole su maniche di abiti, alla fine di minigonne o sulle spalle delle giacche di raffinati suit (per alcuni consigli su come abbinarle, passa sul nostro pezzo a tema). Una classe che va oltre qualsiasi barriera temporale!
Per mise più casual ed informali, la Jovovich tende spesso a far ricorso a pattern e stampe, in particolare modo ai pois (consulta il nostro pezzo dedicato per saperne di più su come indossarli). Un gusto davvero ricercato, in quanto, anche con questa tipologia di soluzione, non ha mai toppato.
Infine, non vogliamo in alcun modo trascurare quella versione della Jovovich dal retrogusto squisitamente rock: è la pelle nera a dominare, che, sia su minidress che su pantaloni, viene sempre sfoggiata dalla modella con una certa classe.