Alla premiere del film Diabolik, Miriam Leone, presta volto di Eva, ha incantato il red carpet: ma come replicarle il look in low cost? A voi le proposte più seducenti
Divina, dall’atteggiamento fiero, preziosa, slanciata e meravigliosa: Miriam Leone ha decisamente incantato tutto il red carpet alla premiere del film Diabolik, cui la vede protagonista nei panni di Eva. Abbandonando momentaneamente il suo classico rosso pel di carota, possiamo ammirarla in una nuance di biondo simil platino freddo, ancora più bella e dal fascino intramontabile.
Per l’occasione l’attrice catanese ha deciso di indossare un Fendi della S/S 2022 e la scelta è stata azzeccata al 100%. Il completo le sembra cucito sul corpo e conferisce alla sua body shape un aspetto molto elegante. Ma come replicarle il look senza spendere un patrimonio? Eccovi le proposte più sfiziose dei grandi brand affordable
LEGGI ANCHE: Meghan Markle copia Lady Diana in versione low cost: non passa inosservata
Miriam Leone incanta tutti alla premiere di Diabolik: copiamole il look Fendi in versione low cost
È impossibile non innamorarsi di Miriam Leone, bella, sensuale, semplice e sofisticata allo stesso tempo, attrice talentuosa e che con l’interpretazione di Eva non ha lasciato alcun dubbio.
Per l’occasione ha indossato un Fendi della prossima collezione S/S 2022 e su di lei acquista un valore aggiunto: si tratta di un completo giacca-pantalone raffinato, con blazer bianco vivo dalle spalle dritte e voluminose, collo revers sottile e delicato, chiusura a incrocio con fusciacca sulla vita e panta-palazzo morbidissimo, con linea centrale e lunghezza sino ai piedi.
LEGGI ANCHE: Sophie Codegoni, la maglia in prima serata è davvero economica: alla portata di tutte
Ma come possiamo ricopiare il suo look per essere fresche, chic ed eleganti come lei? In nostro aiuto vengono i nostri cari amici brand affordable, che non sbagliano mai un colpo e danno tante soddisfazioni.
A partire dall’intramontabile Zara che propone ad un prezzo davvero accessibile una giacca limited edition total white, dai sentori golosi del panna, con collo revers molto sottile e chiusura classica centrale a bottoni. Spalle dritte e non troppo segnate, maniche lunghe morbide e doppia tasca: 2 con patta frontali e due a filetto sul petto. Abbinato ad un pantalone a zampa ton sur ton completa un look eterno e romantic chic.
Stradivarius ci propone invece un paio di pantaloni molto comodi, morbidissimi e dalle nuance ghiacciate, ma ben calorose: pantalone a vita alta con gambe morbide e delicate, ricadono dolci sul corpo e lasciano la giusta libertà che meritano, tasche anteriori e cavallo basso, leggermente arricciato sul bordino della vita. Chiusura anteriore con cerniera e bottone.
Benetton in ultimo ci propone un blazer classico ma dal taglio moderno e sfizioso, in velluto a righe, con abbottonatura centrale doppio bottone, colletto revers semplice con dettaglio in arancione, tasche a filetto con pattina frontale e spacco anteriore dietro. Un modello lineare, ma che abbinato ad un pantalone bianco completa un look per le feste molto sfizioso!