Chiara Ferragni mostra il proprio corpo con disinvoltura. Oggi, moglie e mamma, non ah paura di mostrarsi come la mamma l’ha fatta, ma anche agli esordi l’influencer non era di certo timida!
Se siamo abituate a vedere i look appariscente e sopra le righe, che talvolta mostrano troppo, di Chiara Ferragni, non ci spaventeremo certo con alcune trasparenze indossate dall’imprenditrice digitale qualcosa anno fa.
Chiara Ferragni ha fatto del suo corpo e dei suoi look un impero. I suoi outfit parlano letteralmente: lanciano un messaggio forte e chiaro, non sono mai semplici vestiti.
Alla settimana della moda di Parigi, per la collezione Autunno Inverno 2017\2018, Chiara Ferragni si mostrò con un abito di Christian Dior che metteva completamente a nudo il suo seno piccolo.
LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI CON I LOOK DI NATALE, UNO E’ MEMORABILE
Il marito della Ferragni, Fedez, le chiama “tettine”. Sono della forma a coppa di champagne, quella che in molti definiscono perfetta. Sicuramente più idonea ad essere mostrata totalmente.
Sconvolse Parigi Chiara Ferragni con il mini dress interamente velato con gonna in tulle che mostrava totalmente le sue forme. Ma dietro questo abito mini, e tanti altri simili, si nasconde un legame profondo.
La Ferragni è legata in maniera stretta alla maison francese. Anche per la premiere della serie tv The Ferragnez ha scelto un abito Dior Haute Couture. Le sue collaborazioni con la casa di moda sono innumerevoli.
Dior ad esempio ha firmato anche due abiti da sposa dell’imprenditrice digitale: sia quello classico per la cerimonia che quello glamour per il party. Questa lunga storia d’amore dipende dal rapporto esclusivo che la Ferragni ha con Maria Grazia Chiuri, direttrice creativa del marchio francese e amica di Chiara.
LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI CON IL MINI DRESS DI NATALE IN VERSIONE LOW COST
Ad esempio, Maria Grazia Chiuri, in esclusiva a Vogue Italia, ha speso parole di elogio per l’influencer e amica:
“Mi piace molto vestire Chiara Ferragni. È una giovane donna che stimo molto per come è riuscita a creare e sviluppare un nuovo tipo di professione, diventando una pioniera nel suo settore, e riuscendo allo stesso tempo a costruire una famiglia forte e felice”.
Insomma non possiamo fare a meno di notare che il direttore creativo di Christian Dion sia la stilista del cuore di Chiara Ferragni. Un’amicizia lunga quella tra le due donne che, a quanto pare, va ben oltre copertine e servizi fotografici. Davvero tenere!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…